Inter a caccia dell'allenatore: ecco i tre nomi sulla lista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Quindi lascia il Chelsea campione d'Inghilterra e in Champions, per fare un torto ad agnelli e allegri (che potrebbe non allenare più la Juve a fine giugno)? Avete una bella fantasia

guarda, io la mano sul fuoco che non arriva conte dagli sfigati non ce la metto, beato te che hai questa certezza. Ma se a giugno ce lo ritroviamo alla pinetina poi mi fai sapere.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Che poi non capisco perché dovrebbe fare un torto, è lui che ha "trattato male" la Juve, non il viceversa

Si, ma lui era straconvinto che la Juve fosse forte solo ed esclusivamente per merito suo.
Il fatto che sia diventata sempre più dominante sono certo lo stia mandando ai matti.

E da re dei rosiconi qual è, l'idea di interromperne l'egemonia lo alletterà non poco.



Per questo ho l'orribile sensazione che andrà per davvero dagli sfinteristi.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
guarda, io la mano sul fuoco che non arriva conte dagli sfigati non ce la metto, beato te che hai questa certezza. Ma se a giugno ce lo ritroviamo alla pinetina poi mi fai sapere.

Dal tuo messaggio invece si presuppone una certa sicurezza che Conte arrivi. Spiegami quindi i motivi, per favore eh, per i quali conte dovrebbe lasciare il chelsea per una squadra che al massimo arriverà sesta l'anno prossimo, e con un ambiente nel caos più totale.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
A QSVS hanno raccontato di rapporti eccellenti tra Sabatini e Conte.

Conte all'Inter e Mancini al Milan sarebbe durissima da digerire.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Sabatini dice che l'Inter vuole tornare a vincere. Se si presenta con Spalletti dove vogliono andare?
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Con Simeone e Conte lottano per lo scudetto seriamente, con Spalletti sarebbero comunque messi benissimo per arrivare tra le prime 4.

Spero in un altro nome..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Dal tuo messaggio invece si presuppone una certa sicurezza che Conte arrivi. Spiegami quindi i motivi, per favore eh, per i quali conte dovrebbe lasciare il chelsea per una squadra che al massimo arriverà sesta l'anno prossimo, e con un ambiente nel caos più totale.

sicurezza che arrivi Conte? e dove scusa? ho detto semmai che non ci metto la mano sul fuoco sul fatto che non arrivi cosa di cui tu sei fermamente convinto. E' ben diverso. Io non ho idea chi sarà l'allenatore della sfinter, mi auguro non Conte e nemmeno Simeone altrimenti son dolori per noi.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
sicurezza che arrivi Conte? e dove scusa? ho detto semmai che non ci metto la mano sul fuoco sul fatto che non arrivi cosa di cui tu sei fermamente convinto. E' ben diverso. Io non ho idea chi sarà l'allenatore della sfinter, mi auguro non Conte e nemmeno Simeone altrimenti son dolori per noi.

Vabbè avete ragione voi, che vi devo dire.. evidentemente conte è così idiota da lasciare una squadra campione e una realtà solida per un club melmoso e che non disputerà la Champions l'anno prossimo, dopo un solo anno d'Inghilterra eh. D'altronde i cinesi di suning smiliardano e conte verrà all'Inda per i 15 milioni di stipendio, con d'ambrosio, Murillo e nagatono dietro.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
In argentina sono sicuri che Simeone è già il nuovo allenatore del in**r.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>