Inter: blitz per Isco del Malaga

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Ragazzi,per cortesia,ma che devono prendere che per il secondo anno di fila sono fuori dalla champions.
 
M

Morto che parla

Guest
Carlo Laudisa su Twitter

"Inter: a Moratti arrivano i soldi russi in Saras. Ossigeno per il mercato. Intanto blitz per il talentuoso Isco del Malaga"

Sì.
Mi fa piacere.

Non cambia niente a livello fpf coi soldi dei russi, dei cinesi, dei koreani, degli zulu.

E' come non averli.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
magari i soldi l'inter o i russi li hanno anche, ma mettetevi nei panni di isco.

ti cercano squadroni top mondo.....chi te lo fa fare di andare all'inter ? :asd: a meno che non compensino con un ingaggio folle per la mancata champions, ma per me è fantamercato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,285
Fenomeno vero. E' il giovane che più mi fa impazzire sul panorama mondiale.

- - - Aggiornato - - -

Isco ha una clausola di 20 milioni,farci un pensierino no eh? Tanto è quello che vuole la società... 20 milioni non sono nulla contando il giocatore. Ma noi non spendiamo

Si dice però a gennaio l'abbiano alzata a 40 mln.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ma vi piace 'sto Isco? A me sembra lentissimo. Un Ganso europeo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,285
ma vi piace 'sto Isco? A me sembra lentissimo. Un Ganso europeo...

A me da morire.. ma guarda che non è affatto lento, credo tu ti stia confondendo con qualcun altro. Nello stretto è rapidissimo ed ha una progressione palla al piede niente male... e abbina questo con una tecnica ed una visione di gioco spaventosa...
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Certo certo, poi si vira per Madrid...obiettivo strappare Cristiano Ronaldo a Florentino...

Da più parti, fonti vere mica Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, si dice che c'è una trattativa avanzata tra Malaga e City...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,285
Certo certo, poi si vira per Madrid...obiettivo strappare Cristiano Ronaldo a Florentino...

Da più parti, fonti vere mica Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, si dice che c'è una trattativa avanzata tra Malaga e City...

Vero, da qualche mese si dice che il City sia forte sul ragazzo.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
E' un fenomeno mi piace un sacco come calciatore!!Dopo El Shaarawy e Gotze è il classe 92 che più mi piace!
 
Alto
head>