Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 115 di 115
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Non ci si può lamentare di icardi però io volevo dire che il guardiola di turno quando osserva i più grandi attaccanti in circolazione e li mette sulla lista della ricchissima spesa da presentare al suo presidente non è cosi ovvio come vogliamo credere che ci sia icardi tra i papabili.
    Noi tifosi abbiamo negli occhi i tanti gol ma le valutazioni tecniche sono più profonde.
    Beh certo uno che spende 65 milioni per mahrez...

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da hakaishin Visualizza Messaggio
    Beh certo uno che spende 65 milioni per mahrez...
    Mahrez è giocatore da calcio di guardiola.
    Che poi valga o meno quei soldi è un altro discorso.
    Parlo di linguaggio calcistico e peculiarità tecniche.
    I got guns in my head and they won’t go....

Mahrez è giocatore da calcio di guardiola.
    Che poi valga o meno quei soldi è un altro discorso.
    Parlo di linguaggio calcistico e peculiarità tecniche.
    Io voglio solo dire che guardiola non è infallibile e non è l’unico che conosce calcio. Se non vuole icardi non vuol dire che icardi sia scarso o non sia da top team..questo volevo dire. A volte perseguire un’idea di calcio sempre ossessivamente non è un bene

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da hakaishin Visualizza Messaggio
    Io voglio solo dire che guardiola non è infallibile e non è l’unico che conosce calcio. Se non vuole icardi non vuol dire che icardi sia scarso o non sia da top team..questo volevo dire. A volte perseguire un’idea di calcio sempre ossessivamente non è un bene
    E beh, guardiola quel calcio gioca e insegna.
    Per lui la palla si gioca sempre e comunque e solo gente dal grande bagaglio tecnico può recitare quello spartito.
    Comunque tutti i top clubs europei hanno centravanti che sanno giocare sia in area che fuori area, il centravanti avulso e scarso negli appoggi , nei fraseggi e nel dominio e trasmissione palla è deleterio.
    Icardi non è scarso, icardi è una attaccante d'area che dipende dalla manovra ma non è giocatore da manovra.
    Penso di non dire che la realtà dei fatti.
    I got guns in my head and they won’t go....

E beh, guardiola quel calcio gioca e insegna.
    Per lui la palla si gioca sempre e comunque e solo gente dal grande bagaglio tecnico può recitare quello spartito.
    Comunque tutti i top clubs europei hanno centravanti che sanno giocare sia in area che fuori area, il centravanti avulso e scarso negli appoggi , nei fraseggi e nel dominio e trasmissione palla è deleterio.
    Icardi non è scarso, icardi è una attaccante d'area che dipende dalla manovra ma non è giocatore da manovra.
    Penso di non dire che la realtà dei fatti.
    Dici il vero assolutamente. Io dico però che messo in contesto di squadra forte e tecnica farebbe 50 gol. Ripeto stile bayern del triplete

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.