Inter - Barcellona: 6 novembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Non ci si può lamentare di icardi però io volevo dire che il guardiola di turno quando osserva i più grandi attaccanti in circolazione e li mette sulla lista della ricchissima spesa da presentare al suo presidente non è cosi ovvio come vogliamo credere che ci sia icardi tra i papabili.
Noi tifosi abbiamo negli occhi i tanti gol ma le valutazioni tecniche sono più profonde.

Beh certo uno che spende 65 milioni per mahrez...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Mahrez è giocatore da calcio di guardiola.
Che poi valga o meno quei soldi è un altro discorso.
Parlo di linguaggio calcistico e peculiarità tecniche.

Io voglio solo dire che guardiola non è infallibile e non è l’unico che conosce calcio. Se non vuole icardi non vuol dire che icardi sia scarso o non sia da top team..questo volevo dire. A volte perseguire un’idea di calcio sempre ossessivamente non è un bene
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,683
Io voglio solo dire che guardiola non è infallibile e non è l’unico che conosce calcio. Se non vuole icardi non vuol dire che icardi sia scarso o non sia da top team..questo volevo dire. A volte perseguire un’idea di calcio sempre ossessivamente non è un bene

E beh, guardiola quel calcio gioca e insegna.
Per lui la palla si gioca sempre e comunque e solo gente dal grande bagaglio tecnico può recitare quello spartito.
Comunque tutti i top clubs europei hanno centravanti che sanno giocare sia in area che fuori area, il centravanti avulso e scarso negli appoggi , nei fraseggi e nel dominio e trasmissione palla è deleterio.
Icardi non è scarso, icardi è una attaccante d'area che dipende dalla manovra ma non è giocatore da manovra.
Penso di non dire che la realtà dei fatti.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
E beh, guardiola quel calcio gioca e insegna.
Per lui la palla si gioca sempre e comunque e solo gente dal grande bagaglio tecnico può recitare quello spartito.
Comunque tutti i top clubs europei hanno centravanti che sanno giocare sia in area che fuori area, il centravanti avulso e scarso negli appoggi , nei fraseggi e nel dominio e trasmissione palla è deleterio.
Icardi non è scarso, icardi è una attaccante d'area che dipende dalla manovra ma non è giocatore da manovra.
Penso di non dire che la realtà dei fatti.

Dici il vero assolutamente. Io dico però che messo in contesto di squadra forte e tecnica farebbe 50 gol. Ripeto stile bayern del triplete
 
Alto
head>