Inter - Atalanta: 12 marzo 2017 ore 15. Tv e Streaming.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
io comunque non capisco tutta questa invidia di alcuni nei confronti dell'inter
per due motivi

1. non avessimo buttato via diversi punti a partire proprio dal derby saremmo ancora davanti a loro
2. quanto contava davvero questi hanno fallito, per esempio contro la Rometta quando si potevano ancora giocare il terzo posto, oppure in coppa italia che potevano anche vincere

oggi paradossalmente ci hanno fatto un favore... e non è la prima volta (vedi Sassuolo) in cui segnano a valanga contro squadre che noi invece soffriamo
e quindi? cosa c'è da invidiare??
hanno un futuro più roseo del nostro... certo... come ce l'hanno tante altre squadre, più per colpa nostra che per meriti loro
io non li invidierò finché non torneranno davanti ai gobbi e a far man bassa di trofei, se dovessero spendere 200 milioni l'anno ma arrivano secondi (o peggio) restano dei perdenti

noi abbiamo giustamente schifato il post atene 2007... beh il loro post madrid 2010 è stato nettamente peggiore: una farsa mondiale contro il Mazembe e una coppetta italia contro il Palermo, nel mezzo 5 pere a San Siro dalle Schalke da campioni d'Europa in carica nell'ultima loro stagione "seria" in Champions e poi il NULLA COSMICO per anni nonostante la cessione (x2) della società che noi tanto bramiamo

io a oggi non li invidio proprio, pur riconoscendo il valore della loro squadra che ha preso un buon ritmo dall'arrivo di Pioli (ecco semmai posso fare i complimenti a loro per la scelta del mister, la prima azzeccata dopo tanti buchi nell'acqua)

L'unica cosa che si può invidiare all'Inter e che negli ultimi anni pur avendo una situazione societaria caotica simile alla nostra,
le proprietà, a differenza nostra, hanno sempre mantenuto un certo grado di dignità.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se arriviamo sesti ci facciamo tutti i preliminari di Europa League e, automaticamente, buttiamo alle ortiche tutta la prossima stagione. Conviene? Per me, no.

I preliminare di Uefa non credo siano impegnativi come quelli di Champions, anzi magari con questa scusa evitano di fare massacranti tourne intercontinentali.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,138
Reaction score
2,717
Al momento la grande differenza è la prospettiva futura. Loro hanno la certezza di essere nelle mani di una società seria disposta a spendere molto, noi non possiamo dire lo stesso. Quello che accade al milan, e qui mi riferisco soprattutto alle dinamiche delle questiono societarie, è qualcosa di anomalo, comico, che non ha precedenti. I soldi non danno la certezza di ottenere grandi risultati, sono d'accordo con te, però quantomeno ti danno modo di provarci. Non dirmi che tu non vorresti ORA stare nelle stesse condizioni degli interisti che di base hanno già una buona rosa, e hanno la consapevolezza che si proverà a migliorarla, anche con grandi colpi.

Finché non hai la certezza di poter stare davanti alla Juventus, sai cosa te ne fai della prospettiva e della consapevolezza... farebbero la fine di Roma e Napoli...
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,822
Reaction score
731
Non l'ho vista, ma ho letto sulle cronache che per assurdo hanno fatto 7 gol tirando in porta 8 volte... ma chi aveva in porta l'Atalanta, Gabriel?
Al di là di questa pillola statistica, è chiaro che in questo momento loro sono una macchina da guerra (statistiche a parte non si può sminuire un 7-1... non ci riesco neanche io :asd:), in condizione strepitosa e con il morale alle stelle, come è giusto che sia d'altronde.
Noi invece già siamo inferiori come rosa, e poi mettiamoci che tra infortuni e squalifiche ad ogni fine partita contiamo delle perdite... speriamo che l'inerzia cambi un pò prima del Derby, non vorrei fosse in pericolo il mitico 6-0 del 2001.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Ma che discorso è? Chi può avere a prescindere la consapevolezza di essere superiore della Juve ?
Forse una squadra che compra messi e ronaldo assieme nel mercato...
Io sto solo dicendo che AL MOMENTO hanno molto più futuro di noi, purtroppo !!!
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
I preliminare di Uefa non credo siano impegnativi come quelli di Champions, anzi magari con questa scusa evitano di fare massacranti tourne intercontinentali.

Giustissimo, sarebbero alla stregua di amichevoli, per giunta non giocate oltreoceano. Certo, se poi arriva al posto di Montella lo Zenga di turno che subisce 4 pere in casa dai semidilettanti del Vojvodina...(ogni riferimento a Brocchi è puramente casuale) :D
 
Alto
head>