Inter, in arrivo Dodò dalla Roma

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
io non ho capito... cioè, se gioca UNA PARTITA l'Inter è obbligata a riscattarlo per quella cifra?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
io non ho capito... cioè, se gioca UNA PARTITA l'Inter è obbligata a riscattarlo per quella cifra?

Sisi, di fatto è solo un modo per pagare più avanti, è un obbligo di riscatto. Credo sia una tutela se si sfascia il ginocchio malandato già nella preparazione.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Prezzo esagerato. Mazzarri è veramente un mediocre per preferire certa gente.
 

accadde_domani

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
141
Reaction score
0
Non sono molto d'accordo con quanto hai scritto (le contestazioni alla società ci sono state durante il periodo zeman e anche al ritiro con garcia..tra cui anche il famoso "via i laziali da trigoria" ripetuto per una stagione intera; quest'anno ovvio sono arrivati i risultati e tutti sono saliti sul carro calmando le acque) ma siamo palesemente ot, meglio tornare nei ranghi ;)

Infatti ho detto che soltanto nell'ultimo anno si sono placate, forse hai letto male il messaggio, e ti è successo pure con quello precedente visto che hai tirato in ballo l'arrivo di Sabatini che non c'entrava nulla. Ma, e su questo ti assicuro che non temo smentite, l'influenza di questa gente sulla dirigenza è sotto zero ormai, sulla piazza è vicina allo zero, tranne qualche poveretto che non ha capacità di autonoma analisi critica, ma quello è un problema in tutti i campi. Chiudo l'OT anch'io.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Mi aspettavo che fosse un buon giocatore, ma fino adesso ha solo deluso... a quelle cifre la Roma ha fatto un buon colpo
 
Alto
head>