Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    10 milioni per albero azzurro ??? Pazzi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    io non ho capito... cioè, se gioca UNA PARTITA l'Inter è obbligata a riscattarlo per quella cifra?

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    io non ho capito... cioè, se gioca UNA PARTITA l'Inter è obbligata a riscattarlo per quella cifra?
    Si,appena mette piede in campo scatta il riscatto obbligatorio a 7.8 milioni.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Sisi, di fatto è solo un modo per pagare più avanti, è un obbligo di riscatto. Credo sia una tutela se si sfascia il ginocchio malandato già nella preparazione.

Bannato
    Prezzo esagerato. Mazzarri è veramente un mediocre per preferire certa gente.

Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    Non sono molto d'accordo con quanto hai scritto (le contestazioni alla società ci sono state durante il periodo zeman e anche al ritiro con garcia..tra cui anche il famoso "via i laziali da trigoria" ripetuto per una stagione intera; quest'anno ovvio sono arrivati i risultati e tutti sono saliti sul carro calmando le acque) ma siamo palesemente ot, meglio tornare nei ranghi
    Infatti ho detto che soltanto nell'ultimo anno si sono placate, forse hai letto male il messaggio, e ti è successo pure con quello precedente visto che hai tirato in ballo l'arrivo di Sabatini che non c'entrava nulla. Ma, e su questo ti assicuro che non temo smentite, l'influenza di questa gente sulla dirigenza è sotto zero ormai, sulla piazza è vicina allo zero, tranne qualche poveretto che non ha capacità di autonoma analisi critica, ma quello è un problema in tutti i campi. Chiudo l'OT anch'io.

Mi aspettavo che fosse un buon giocatore, ma fino adesso ha solo deluso... a quelle cifre la Roma ha fatto un buon colpo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.