Inter, addio Pinetina. Ecco il Suning Training Center.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta Calcio&Finanza, i cinesi dell'Inter non perdono tempo e, nei limiti degli accordi già presi da Thohir con la UEFA, stanno cercando di far aumentare i ricavi del club nerazzurro.
Ecco dunque che in settimana verrà ufficializzato il nuovo naming del centro sportivo che diventerà "Suning Training Center - In memory of Angelo Moratti".
Dunque un tributo anche allo storico presidente interista e papà di Massimo.

Ancora ignote le cifre di questa sponsorizzazione "interna" che in ogni caso verrà valutata da una società terza rispetto alla UEFA per garantire il rispetto dei valori di mercato.

Nel corso di questa primavera anche i cinesi dell'Ateltico Madrid hanno effettuato una operazione identica, rinominando il centro sportivo in "Wanda Atletico Madrid Ciudad Deportiva". In questo caso le cifre, non rivelate, dovrebbero rientrare nei 15M che i cinesi di Wanda hanno deciso di immettere quale contributo volontario per il potenziamento dell'Academia.
 
Ultima modifica:

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Dove ci sono le palle........c'è Wanda......

ogni riferimento a persone è puramente casuale
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Dalle ultime indiscrezioni si parla di 15M annui per i prossimi 4 anni, quindi 60M totali.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Dalle ultime indiscrezioni si parla di 15M annui per i prossimi 4 anni, quindi 60M totali.

queste sono le operazioni che fanno entrare denaro fresco.

15 milioni annui per 4 anni sono una cifra spropositata per un nome di un impianto sportivo, eppure si sono studiati i valori di mercato che gli organi internazionali poteva accettare come autosponsorizzazione (come fa il Sassuolo con Mapei) e faranno entrare soldi freschi in società.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
queste sono le operazioni che fanno entrare denaro fresco.

15 milioni annui per 4 anni sono una cifra spropositata per un nome di un impianto sportivo, eppure si sono studiati i valori di mercato che gli organi internazionali poteva accettare come autosponsorizzazione (come fa il Sassuolo con Mapei) e faranno entrare soldi freschi in società.
Ma non mi dire....io pensavo che per rendere miliardaria una società bastasse annunciare che per sponsorizzarla c'è la fila :)
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Zhang fino ad ora avrà sbagliato tutto dal punto di vista sportivo, però sta facendo vedere la potenza di fuoco di Suning...mamma mia quanto ne vorrei uno così....
 
Alto
head>