Inter - Accordo con Salah

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per la diffida del'Inter? Beh, potrebbero essere guai. Non e successo qualcosa di simile durante la trattativa Cerci?


Comunque io mi vergogno per i Della Valle, se capita sempre a loro un motivo ci sara. Ipocrisia ai livelli massimi. La Fiorentina cosi distrugge anche rapporti con altre societa. Secondo te il Chelsea (o squadre che stanno assistendo a questo disastro) saranno ancoro volenterosi di dare giocatori in prestito alla Fiorentina?

No no per la Piangentina.

E i giocatori saranno contenti di andarci ?
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Secondo me la Fiorentina fa bene a incavolarsi.

Dalla cessione di Cuadrado hanno ricavato soldi+prestito biennale di Salah con riscatto fissato. Se il giocatore dopo 6 mesi non rimane, cambia tutto.

Non so se la via scelta sia quella giusta, forse la Fiorentina (se la scrittura privata secondo cui Salah doveva dare assenso al rinnovo del prestito davvero non vale) potrebbe rivolgersi direttamente al Chelsea per un conguaglio risarcitorio in caso di cessione del giocatore ad altri club.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Ma solo a me sembra un Biabiany? Io tra Jovetic e Salah, spero prendano il secondo.
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Dai ragazzi, va bene tutto, però non posso sentire paragoni con Gervinho, Krasic, Biabiany e cessi simili

Ruoli, categorie, classe, tocco, controllo diversi
 
R

Renegade

Guest
Secondo me la Fiorentina fa bene a incavolarsi.

Dalla cessione di Cuadrado hanno ricavato soldi+prestito biennale di Salah con riscatto fissato. Se il giocatore dopo 6 mesi non rimane, cambia tutto.

Non so se la via scelta sia quella giusta, forse la Fiorentina (se la scrittura privata secondo cui Salah doveva dare assenso al rinnovo del prestito davvero non vale) potrebbe rivolgersi direttamente al Chelsea per un conguaglio risarcitorio in caso di cessione del giocatore ad altri club.

Penso difatti si critichino più i modi che la Fiorentina adoperi piuttosto che il torto o la ragione. Comunque finché i Della Valle non investiranno un euro non otterranno mai nulla di importante e imploderà sempre tutto.
 
Alto
head>