Intenzioni di voto , sprofondo Forza Italia

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Nelle ultime intenzioni di voto che confermano il Pd come forza maggiore d'Italia seguita dal M5S che si assesta al 21% fa notizia fragorosa la caduta libera di Forza Italia che sprofonda ad un 13% superata anche dalla lega di Salvini
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Direi che il nano oramai vale meno di zero a livello politico ... Gli si sgretola tutto tra le mani ..
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
mah speriamo...ma tanto il problema rimane perche la cosi detta nuova generazione non mi sembra poi cosi differente...magari sono un po meno ricchi ma sempre cialtroni.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ci sta, Forza Italia si sta disgregando. Si sta mostrando il limite principale: l'essere composto principalmente ad alti livelli da personaggi che non credono veramente alla rivoluzione liberale ma al proprio tornaconto. Infatti stanno scappando tutti prima che la nave affondi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ci sta, Forza Italia si sta disgregando. Si sta mostrando il limite principale: l'essere composto principalmente ad alti livelli da personaggi che non credono veramente alla rivoluzione liberale ma al proprio tornaconto. Infatti stanno scappando tutti prima che la nave affondi.

Però , aspetta ... Il tutto ha una spiegazione ... Dammi una motivazione valida .. Una che dovrebbe spingere un elettore a votare forza Italia dopo che per 20 anni ha solo promesso e fatto NULLA ..
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Però , aspetta ... Il tutto ha una spiegazione ... Dammi una motivazione valida .. Una che dovrebbe spingere un elettore a votare forza Italia dopo che per 20 anni ha solo promesso e fatto NULLA ..

Non lo so Lollo... io non voto FI :p Dicevamo così anche due anni fa e Berlusconi prese più del 25%. Conosco qualcuno che vota FI per una sorta di mancanza di alternative (ora c'è Salvini). Ma sono solo episodi che non fanno testo. Bisognerebbe ascoltare l'opinione qua dentro, senza pregiudizi, di qualcuno che è simpatizzante.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non lo so Lollo... io non voto FI :p Dicevamo così anche due anni fa e Berlusconi prese più del 25%. Conosco qualcuno che vota FI per una sorta di mancanza di alternative (ora c'è Salvini). Ma sono solo episodi che non fanno testo

No certo , però B ha dimostrato in 20anni di non mantenere le promesse e di fare SOLO il suo interesse non sono parole mie o idee mie sono fatti ... È storia .. Chi è causa del suo mal..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Nelle ultime intenzioni di voto che confermano il Pd come forza maggiore d Italia seguita dal M5S che si assesta al 21% fa notizia fragorosa la caduta libera di Forza Italia che sprofonda ad un 13% superata anche dalla lega di Salvini

Venduto il Milan durerà pochissimo
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
io non credo assolutamente al 21 % del M5S , a mio avviso la Lega e' il secondo partito italiano
 
Alto
head>