Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Forza italia al 12.8% mi pare molto molto ottimistico
    Non mi meraviglierei invece .. la gente sta malissimo.. e considera che pagheranno fior di soldi ( nelle solite regioni che tutti conosciamo) per arrivare almeno al 10%
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    A vincere è sempre il partito dell'astensione che ad oggi si aggira sul 50%

Se il PD prendesse veramente il 30 percento, avrebbe una rappresentatività del 15 percento degli aventi diritto e quindi del 8/9 percento della popolazione. Se ci mettiamo anche gli stranieri che non votano, ancora meno.

Questo è quello che vogliono, d'altronde. Che gli schifati restino a casa a non votare e che alle urne ci vada solo chi si è fatto un bel lavaggio del cervello.
    Ma è dai tempi di Platone che la democrazia veniva criticata per la sua intrinseca pericolosità e suscettibilità a forme subdole di tirannide.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    o si asterranno dalle urne
    Che equivale a votare gli stessi

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Che equivale a votare gli stessi
    Io da qualche anno non voto, o meglio voto scheda bianca (mi presento alle urne per rispetto del sangue di chi ha dato la vita per garantirmi quel diritto)..
    è l'unica forma di dissenso che posso dare, se devo scegliere tra mangiare pupù e bere pipì preferisco restare a digiuno..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Riepilogo ad oggi delle intenzioni di voto del popolo italiano ( Sondaggio EMG ) :

Partito democratico 31,4 ( in calo del -0,2 )
    M5S 27,9 ( Aumento del 0,7)
    Lega Nord 13,8
    Forza Italia 12,8
    Fratelli D'Italia 4,4
    NCD 2,8
    Forza Italia al 13? Vedrai che in vista delle prossime elezioni questi caleranno di brutto, ridistribuendosi in Lega Nord, FDI e soprattutto astensionismo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Io da qualche anno non voto, o meglio voto scheda bianca (mi presento alle urne per rispetto del sangue di chi ha dato la vita per garantirmi quel diritto)..
    è l'unica forma di dissenso che posso dare, se devo scegliere tra mangiare pupù e bere pipì preferisco restare a digiuno..
    Mi dispiace ma come dico sempre se non voti o voti scheda bianca non hai diritto di lamentarti .
    io capisco il tuo discorso ma non lo condivido , non votare o votare scheda bianca equivale a lavarsi le mani e non prendere la decisione di un cambiamento.. piuttosto preferisco chi vota gli estremi in caso di dubbio .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma come dico sempre se non voti o voti scheda bianca non hai diritto di lamentarti .
    io capisco il tuo discorso ma non lo condivido , non votare o votare scheda bianca equivale a lavarsi le mani e non prendere la decisione di un cambiamento.. piuttosto preferisco chi vota gli estremi in caso di dubbio .
    è lo stesso ragionamento che facevano quelli che votavano Lega, Rifondazione o i radicali...tutta gente che quando si è infilata in qualche governo ha sempre deluso i propri elettori...
    Potrei anche andare alle urne a votare M5S, magari stavolta lo farò tipo "ultima speranza" se non altro di mandare a casa i vecchi ladri...però lo farò senza sperare in nulla..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

è lo stesso ragionamento che facevano quelli che votavano Lega, Rifondazione o i radicali...tutta gente che quando si è infilata in qualche governo ha sempre deluso i propri elettori...
    Potrei anche andare alle urne a votare M5S, magari stavolta lo farò tipo "ultima speranza" se non altro di mandare a casa i vecchi ladri...però lo farò senza sperare in nulla..
    Almeno cosi ci provi .

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Il PD andrà meglio di così, fortunatamente.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Beh ma la "prima" volta che un partito si presenta alle elezioni con intenzioni rivoluzionarie, uno ci può credere. Per dire, io non sopporto Berlusconi per quello che ha rappresentato in vent'anni, ma nel 1994 alla sua prima elezione non biasimo affatto chi ci ha creduto.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.