Intenzioni di voto elezioni europee 2014. I dati

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
grande Lalas....ormai è diventato lo sport della Penisola Italica!!

Forse mi sono spiegato male ... non è che diamo del malato ci mancherebbe.. solo che tutte le persone ( specialmente gli adpti di Silvio ) non sanno dare delle risposte concrete informate e documentate..e sai perchè , perche non sanno nulla.. perchè se sapessero se si documentassero non voterebbero Silvio... cosa che dati alla mano e fatti sbattuti in faccia è un voto da incoscenti .
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
nei sondaggi il pdl prima era sempre sottostimato, è accaduto nel 2006 quando ci fu il pareggio clamoroso, ed è successo pure l'anno scorso, chi vota Berlusconi non lo dice, lo fa nel segreto dell'urna, d'altronde Dio ti vede, ma Stalin no, il neocomunismo piddino e quello giustizialista a 5 stelle, fanno paura.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
nei sondaggi il pdl prima era sempre sottostimato, è accaduto nel 2006 quando ci fu il pareggio clamoroso, ed è successo pure l'anno scorso, chi vota Berlusconi non lo dice, lo fa nel segreto dell'urna, d'altronde Dio ti vede, ma Stalin no, il neocomunismo piddino e quello giustizialista a 5 stelle, fanno paura.

:ave: Back to 70's :ave: ..geniale..
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Forse mi sono spiegato male ... non è che diamo del malato ci mancherebbe.. solo che tutte le persone ( specialmente gli adpti di Silvio ) non sanno dare delle risposte concrete informate e documentate..e sai perchè , perche non sanno nulla.. perchè se sapessero se si documentassero non voterebbero Silvio... cosa che dati alla mano e fatti sbattuti in faccia è un voto da incoscenti .

si ma io mi riferisco a chiunque, io spesso do corda agli altri perchè mi spieghino le loro visioni però prima c' è la menata che io non sono del loro partito....
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Non capisco che margine di discussione ci possa essere con persone che ti danno del malato mentale se non la pensi come loro.

Infatti uno dei principali motivi per cui la sx perde è proprio questo: come puoi chiedere di votarti se per anni dici a coloro che non votano per te che sono dei minus habens, dei fascisti, degli stupidi ecc. lo stesso stanno facendo con chi vota Grilllo e poi si domandano pure perchè non li votano...
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Infatti uno dei principali motivi per cui la sx perde è proprio questo: come puoi chiedere di votarti se per anni dici a coloro che non votano per te che sono dei minus habens, dei fascisti, degli stupidi ecc. lo stesso stanno facendo con chi vota Grilllo e poi si domandano pure perchè non li votano...

Vabbè, ma quelli del m5s danno dei criminali, *****, melma ecc. a chi non vota m5s, Berlusconi dava del ******** a chi votava a sinistra...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Infatti uno dei principali motivi per cui la sx perde è proprio questo: come puoi chiedere di votarti se per anni dici a coloro che non votano per te che sono dei minus habens, dei fascisti, degli stupidi ecc. lo stesso stanno facendo con chi vota Grilllo e poi si domandano pure perchè non li votano...

Beh oddio non è che Berlusconi e berlusconiani abbiano sempre usato parole civili nei confronti dei propri avversari. Ricordo, per fare un esempio, un passaggio dell'inno del PDL che diceva che chi non votava loro non era puro di mente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Io non voto perche' ho rispetto dei miei ideali e la marmaglia a Montecitorio, nessun escluso(anche se il M5S effettivamente cerca di smuovere le acque piatte degli ultimi tempi), merita ZERO.
 

Lalas

Bannato
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
52
Reaction score
0
Forse mi sono spiegato male ... non è che diamo del malato ci mancherebbe.. solo che tutte le persone ( specialmente gli adpti di Silvio ) non sanno dare delle risposte concrete informate e documentate..e sai perchè , perche non sanno nulla.. perchè se sapessero se si documentassero non voterebbero Silvio... cosa che dati alla mano e fatti sbattuti in faccia è un voto da incoscenti .

Perdonami ma non trovo corretto tu faccia così, fai passare gli altri per bugiardi. Anche se scrivo poco leggo spesso, e in più di un'occasione hai detto che è da malati mentali dare il proprio voto a PDL o PD, mi sembra di cattivo gusto postarteli.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
nei sondaggi il pdl prima era sempre sottostimato, è accaduto nel 2006 quando ci fu il pareggio clamoroso, ed è successo pure l'anno scorso, chi vota Berlusconi non lo dice, lo fa nel segreto dell'urna, d'altronde Dio ti vede, ma Stalin no, il neocomunismo piddino e quello giustizialista a 5 stelle, fanno paura.
:troll:
 
Alto
head>