Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 124

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Troppa c'è gente che si crede di poter giudicare gli altri senza che nessuno intervenga ma va bene così
    Io non ho ancora capito se stai trollando oppure fai apposta ...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    L'unico che si burla da solo sei te , io sono solo su questo forum ciao .
    ayrton, tu sei su 'sto forum per rompere le palle e basta.
    lo facessi bene ti fiancheggerei persino, ma sei negato. fattene 'na ragione e penitenziagisci.
    non a caso sugli altri forum sei trattato alla stregua di un afroamericano nell'america degli anni '50.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    no Denni , sbagli qui nessuno ti da dell incompetente ci mancherebbe ... semplicemente si cerca di farti aprire un pò gli occhi.... onestamente non c'è una singola motivazione valida per cui una persona sana di mente debba votare PD-PDL e compagnia ... neanche 1 ..
    guarda ti dirò una cosa...sull ultima scheda elettorale io ho messo il pronostico del derby che era in programma... quindi nn ho votato proprio nessuno della compagnia

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Mi sembra alquanto sballato questo sondaggio....cdx e m5s sono troppo alti come percentuale!
    anche secondo me.

Bannato
    Non capisco che margine di discussione ci possa essere con persone che ti danno del malato mentale se non la pensi come loro.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    quindi che? boh.

qui siam di fronte a gente che vota pregiudicati o puttanieri, non scherziamo
    non è un caso se son decine di anni che andiamo a rotoli eh

scandali su scandali vergognosi di furti alle casse dello stato e a noi cittadini, quanti ne han combinati sti fessi stile er batman? non son una favola, sti scandali.
    son cose accadute e reali a cui i loro elettori, follemente, ci passano sopra come se fosse normale.

Non ci si rende conto che noi stessi paghiamo ogni giorno le scelte politiche, è colpa nostra se paghiam la benzina con 50% di accise, solo nostra. la responsabilità è diretta di chi ha continuato a votare simili personaggi ed è un esempio a caso, di ogni giorno.

Se poi, si vuole criticarmi solo perchè odio gente che ruba e odio chi gli permette di restare impuniti, beh, contenti voi, fate pure.

Qua si vota la gente che va da barbara d'urso, ma di che stiamo parlando? Che popolo siamo?
    Per quanto, secondo alcuni, si possa rischiare di essere arroganti, è un discorso che per me corrisponde alla realtà.
    Come si può pensare di votare FI o Lega, dopo tutto quello che è successo, senza destare quantomeno perplessità nelle altre persone?
    Cioè io capisco quelli che sostengono il PD perché comunque è giusto voler provare ad essere fiduciosi nei confronti di Renzi (facciamolo prima sbagliare, poi lo insultiamo, il ragionamento mio è questo).
    Ma perché il Centrodestra? Non serve manco tirare fuori gli scandali di Bossi e Berlusconi per trovare ottime ragioni per non votarli.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Ma perché il Centrodestra? Non serve manco tirare fuori gli scandali di Bossi e Berlusconi per trovare ottime ragioni per non votarli.
    perchè in queste paese la maggioranza è destrorsa.
    e si sa quanto la popolazione italica sia incline a ridurre qualsiasi cosa come una partita di calcio.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Per quanto, secondo alcuni, si possa rischiare di essere arroganti, è un discorso che per me corrisponde alla realtà.
    Come si può pensare di votare FI o Lega, dopo tutto quello che è successo, senza destare quantomeno perplessità nelle altre persone?
    Cioè io capisco quelli che sostengono il PD perché comunque è giusto voler provare ad essere fiduciosi nei confronti di Renzi (facciamolo prima sbagliare, poi lo insultiamo, il ragionamento mio è questo).
    perchè dare una chance a renzi e non ad alfano o a salvini??? sono tutti e 3 all inizio del loro percorso da leader del proprio partito come lo è renzi

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    perchè dare una chance a renzi e non ad alfano o a salvini??? sono tutti e 3 all inizio del loro percorso da leader del proprio partito come lo è renzi
    Perché purtroppo Alfano e Salvini andando in coalizione con FI rischiano di non entrare nemmeno in Parlamento. Il problema del centrodestra è Berlusconi, finché non evaporerà sarà impossibile per un qualunque giovane leader farsi spazio.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Citazione Originariamente Scritto da Lalas Visualizza Messaggio
    Non capisco che margine di discussione ci possa essere con persone che ti danno del malato mentale se non la pensi come loro.
    Nessuna ma qua nessuno alza un foto e il bello è che nonostante tu rispetti le altrui idee politiche o il non voto se voti certi partiti sei trattato alla stregua di un lebbroso .

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.