Intenzioni di voto elezioni europee 2014. I dati

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
l elettore del cdx è informato come qualsiasi elettore del pd o del m5s...sfatiamo questo mito.
Esistono le persone ignoranti e colte...C e chi da la colpa dei mali dell italia ai comunisti e ai magistrati sbagliando,c e chi da la colpa solo abberlusconi sbagliando,c e chi fa ''casotto'' urlando e proponendo programmi elettorali che nemmeno a simcity sono applicabili.

"Ovvio che poi ci son percentuali non appartenenti a questa categoria, sia mai far di tutta l'erba un fascio."

Forza Italia, pdl, lega, chiamali come ti pare.

Sono loro, i protagonisti dei piu pietosi e indecorosi scandali degli ultimi anni. Il loro leader dovrebbe essere in galera, ma di che stiamo parlando?

I bossi poi, bisogna parlarne sul serio? O è meglio evitare, per decenza. mio nonno di 83 anni, dopo che li ha votati per anni, l'ha capita anche lui che son dei pagliacci, meglio tardi che mai.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Comunque io avevo visto un sondaggio 4-5 giorni fa e la situazione era molto diversa. Il PD era intorno al 34-35%, Grillo e Berlusconi non superavano il 22%. Forse cambia qualcosa perchè sono le Europpe
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
"Ovvio che poi ci son percentuali non appartenenti a questa categoria, sia mai far di tutta l'erba un fascio."

Forza Italia, pdl, lega, chiamali come ti pare.

Sono loro, i protagonisti dei piu pietosi e indecorosi scandali degli ultimi anni. Il loro leader dovrebbe essere in galera, ma di che stiamo parlando?

I bossi poi, bisogna parlarne sul serio? O è meglio evitare, per decenza. mio nonno di 83 anni, dopo che li ha votati per anni, l'ha capita anche lui che son dei pagliacci, meglio tardi che mai.
e quindi?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
I sondaggi di solito vengono fatti su un campione di un migliaio di persone, campione IMHO poco significativo, e infatti spesso hanno sbagliato negli ultimi anni. Poi che Forza Italia prenda il 24 per cento alle Elezioni Europee, dove l'affluenza sarà presumibilmente bassa, ci credo pochino.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Mi sembra alquanto sballato questo sondaggio....cdx e m5s sono troppo alti come percentuale!
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Troppa c'è gente che si crede di poter giudicare gli altri senza che nessuno intervenga ma va bene così

hai assolutamente ragione... in sto forum si sente solo da un orecchio per quel che riguarda la politica...io ci entro sempre meno infatti in sti topic tanto io posso prendere del incompetente ma altri no...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710

quindi che? boh.

qui siam di fronte a gente che vota pregiudicati o puttanieri, non scherziamo
non è un caso se son decine di anni che andiamo a rotoli eh

scandali su scandali vergognosi di furti alle casse dello stato e a noi cittadini, quanti ne han combinati sti fessi stile er batman? non son una favola, sti scandali.
son cose accadute e reali a cui i loro elettori, follemente, ci passano sopra come se fosse normale.

Non ci si rende conto che noi stessi paghiamo ogni giorno le scelte politiche, è colpa nostra se paghiam la benzina con 50% di accise, solo nostra. la responsabilità è diretta di chi ha continuato a votare simili personaggi ed è un esempio a caso, di ogni giorno.

Se poi, si vuole criticarmi solo perchè odio gente che ruba e odio chi gli permette di restare impuniti, beh, contenti voi, fate pure.

Qua si vota la gente che va da barbara d'urso, ma di che stiamo parlando? Che popolo siamo?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
hai assolutamente ragione... in sto forum si sente solo da un orecchio per quel che riguarda la politica...io ci entro sempre meno infatti in sti topic tanto io posso prendere del incompetente ma altri no...

no Denni , sbagli qui nessuno ti da dell incompetente ci mancherebbe ... semplicemente si cerca di farti aprire un pò gli occhi.... onestamente non c'è una singola motivazione valida per cui una persona sana di mente debba votare PD-PDL e compagnia ... neanche 1 ..
 
Alto
head>