Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 124

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    l elettore del cdx è informato come qualsiasi elettore del pd o del m5s...sfatiamo questo mito.
    Esistono le persone ignoranti e colte...C e chi da la colpa dei mali dell italia ai comunisti e ai magistrati sbagliando,c e chi da la colpa solo abberlusconi sbagliando,c e chi fa ''casotto'' urlando e proponendo programmi elettorali che nemmeno a simcity sono applicabili.
    "Ovvio che poi ci son percentuali non appartenenti a questa categoria, sia mai far di tutta l'erba un fascio."

Forza Italia, pdl, lega, chiamali come ti pare.

Sono loro, i protagonisti dei piu pietosi e indecorosi scandali degli ultimi anni. Il loro leader dovrebbe essere in galera, ma di che stiamo parlando?

I bossi poi, bisogna parlarne sul serio? O è meglio evitare, per decenza. mio nonno di 83 anni, dopo che li ha votati per anni, l'ha capita anche lui che son dei pagliacci, meglio tardi che mai.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    ammazza quanta arroganza...

Comunque io avevo visto un sondaggio 4-5 giorni fa e la situazione era molto diversa. Il PD era intorno al 34-35%, Grillo e Berlusconi non superavano il 22%. Forse cambia qualcosa perchè sono le Europpe

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    "Ovvio che poi ci son percentuali non appartenenti a questa categoria, sia mai far di tutta l'erba un fascio."

Forza Italia, pdl, lega, chiamali come ti pare.

Sono loro, i protagonisti dei piu pietosi e indecorosi scandali degli ultimi anni. Il loro leader dovrebbe essere in galera, ma di che stiamo parlando?

I bossi poi, bisogna parlarne sul serio? O è meglio evitare, per decenza. mio nonno di 83 anni, dopo che li ha votati per anni, l'ha capita anche lui che son dei pagliacci, meglio tardi che mai.
    e quindi?

Senior Member L'avatar di Albijol
    I sondaggi di solito vengono fatti su un campione di un migliaio di persone, campione IMHO poco significativo, e infatti spesso hanno sbagliato negli ultimi anni. Poi che Forza Italia prenda il 24 per cento alle Elezioni Europee, dove l'affluenza sarà presumibilmente bassa, ci credo pochino.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Member L'avatar di Gekyn
    Mi sembra alquanto sballato questo sondaggio....cdx e m5s sono troppo alti come percentuale!

Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    ammazza quanta arroganza...
    Troppa c'è gente che si crede di poter giudicare gli altri senza che nessuno intervenga ma va bene così

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Troppa c'è gente che si crede di poter giudicare gli altri senza che nessuno intervenga ma va bene così
    hai assolutamente ragione... in sto forum si sente solo da un orecchio per quel che riguarda la politica...io ci entro sempre meno infatti in sti topic tanto io posso prendere del incompetente ma altri no...

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    e quindi?
    quindi che? boh.

qui siam di fronte a gente che vota pregiudicati o puttanieri, non scherziamo
    non è un caso se son decine di anni che andiamo a rotoli eh

scandali su scandali vergognosi di furti alle casse dello stato e a noi cittadini, quanti ne han combinati sti fessi stile er batman? non son una favola, sti scandali.
    son cose accadute e reali a cui i loro elettori, follemente, ci passano sopra come se fosse normale.

Non ci si rende conto che noi stessi paghiamo ogni giorno le scelte politiche, è colpa nostra se paghiam la benzina con 50% di accise, solo nostra. la responsabilità è diretta di chi ha continuato a votare simili personaggi ed è un esempio a caso, di ogni giorno.

Se poi, si vuole criticarmi solo perchè odio gente che ruba e odio chi gli permette di restare impuniti, beh, contenti voi, fate pure.

Qua si vota la gente che va da barbara d'urso, ma di che stiamo parlando? Che popolo siamo?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    hai assolutamente ragione... in sto forum si sente solo da un orecchio per quel che riguarda la politica...io ci entro sempre meno infatti in sti topic tanto io posso prendere del incompetente ma altri no...
    no Denni , sbagli qui nessuno ti da dell incompetente ci mancherebbe ... semplicemente si cerca di farti aprire un pò gli occhi.... onestamente non c'è una singola motivazione valida per cui una persona sana di mente debba votare PD-PDL e compagnia ... neanche 1 ..

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.