Intenzioni di voto elezioni europee 2014. I dati

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Smettetela con questa superiorità morale avete stancato , in tutti i partiti ci sono cose poco chiare , personaggi che non valgono niente ecc , avete stancato . Votare forza Italia non è diverso che votare pd, voti le idee , i valori o cmq quello che credi ti convenga in relazione a cosa propongono questi partiti . Smettetela con le favole .

ahaha, ma quale superiorità morale, qua basta esser normali per ridere per la pena e vergogna.

Mi chiedo come uno possa tollerare tali attività torbide, illegali, vergonose e PALESI che certi individui, soprattutto del CDX compiono.

Solo una persona che trae beneficio da tali schifezze, in modo diretto o indiretto, altrimenti è inspiegabile.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Ho fatto solo degli esempi , cmq chiudo perché tanto finché penserete che vota forza Italia solo gente ignorante non ci sarà dialogo . Io non critico chi non vota chi vota pd o sel, gli unici che non comprendo sono i grillini ma si aprirebbe un discorso troppo ampio io mi farei 2 domande , io rispetto voi , voi non rispettate quello che voto , chi è il più democratico ?

esempi CORPOSI.

Grazie di esistere.


L'elettore medio del CDX, inserendoci anche la Lega, non è altro che un disinformato, o un magna magna.

Ovvio che poi ci son percentuali non appartenenti a questa categoria, sia mai far di tutta l'erba un fascio.

Io non credo esista qualcosa di peggio di votare Forza Italia o Lega nord. è il trash del trash. parere mio.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
esempi CORPOSI.

Grazie di esistere.


L'elettore medio del CDX, inserendoci anche la Lega, non è altro che un disinformato, o un magna magna.

Ovvio che poi ci son percentuali non appartenenti a questa categoria, sia mai far di tutta l'erba un fascio.

Io non credo esista qualcosa di peggio di votare Forza Italia o Lega nord. è il trash del trash. parere mio.

Esattamente .. è gente che non legge i giornali non si informa e guarda canale 5 e italia 1 ..e crede ancora alle balle che gli vengono propinate ...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Ad oggi il Centrodestra vincerebbe a mani basse con quasi il 40% il centrosinistra superebbe di poco il 30, cioè dopo 20 anni siamo sempre al solito punto c'è una netta maggioranza che in Italia non voterà mai a sinistra e dopo Letta e Monti giustamente crescono sia il M5s sia il centrodestra.

Poi però secondo la sinistra è solo Berlusca ad aver fatto danni loro invece hanno governato bene, sempre la solita spocchia che non si levano da decenni (e che li condanna a perdere), bene fa Grillo ad accomunarli a Berlusca con cui da anni sono c.ulo e camicia...
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Ad oggi il Centrodestra vincerebbe a mani basse con quasi il 40% il centrosinistra superebbe di poco il 30, cioè dopo 20 anni siamo sempre al solito punto c'è una netta maggioranza che in Italia non voterà mai a sinistra e dopo Letta e Monti giustamente crescono sia il M5s sia il centrodestra.

Poi però secondo la sinistra è solo Berlusca ad aver fatto danni loro invece hanno governato bene, sempre la solita spocchia che non si levano da decenni (e che li condanna a perdere), bene fa Grillo ad accomunarli a Berlusca con cui da anni sono c.ulo e camicia...
Berlusconi ha fatto comodo alla sinistra per mascherare la pochezza del programma,hanno avuto governi a disposizione per sistemare il conflitto di interessi,cosa che non e' mai stata fatta perche' faceva comodo sventolare il problema Silvio,facendoci poi accorid sottobanco.
Col capolavoro del suicidio politico di Bersani alle ultime politiche:come non vincere elezioni gia' ampiamente vinte
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
esempi CORPOSI.

Grazie di esistere.


L'elettore medio del CDX, inserendoci anche la Lega, non è altro che un disinformato, o un magna magna.

Ovvio che poi ci son percentuali non appartenenti a questa categoria, sia mai far di tutta l'erba un fascio.

Io non credo esista qualcosa di peggio di votare Forza Italia o Lega nord. è il trash del trash. parere mio.
l elettore del cdx è informato come qualsiasi elettore del pd o del m5s...sfatiamo questo mito.
Esistono le persone ignoranti e colte...C e chi da la colpa dei mali dell italia ai comunisti e ai magistrati sbagliando,c e chi da la colpa solo abberlusconi sbagliando,c e chi fa ''casotto'' urlando e proponendo programmi elettorali che nemmeno a simcity sono applicabili.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Serve a cambiare il paese ti dico di no , serve dal mio punto di vista a curare un po' di più i miei interessi o cmq a votare un qualcosa che sia più affine alla mia ideologia però si ovvio che non sono stupido e non esiste partito che in questo momento può cambiare le cose . Ci vorrebbe un partito di giovani intelligenti preparati coesi , gente con le stesse idee o con la volontà di farle coesistere .

Il primo passo per sperare che si riformi il partito più affine alla propria ideologia o che possano emergere nuove forze politiche è proprio NON VOTARE SEMPRE GLI STESSI PARTITI. A me questo ragionamento sinceramente mi sembra assurdo. Come puoi sperare che emergano nuove forze di centrodestra se a dominare tutta la scena di quello schieramento politico è la stessa persona, che voi continuate a votare? Ma non lo capite che se continuate così non cambierà mai nulla?
Guarda cosa è successo nel PD:gli elettori, stufi del vecchio blocco di post-comunistoni, hanno votato in massa Renzi (personaggio che persino tu stesso hai più volte dimostrato di apprezzare) alle primarie. Così si fa. Peccato che nel centrodestra non ci saranno mai le primarie, ergo, l'unica possibilità per smuovere le acque è non votare.
 
Alto
head>