Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 124

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Allora facciamo governare il PDA, ovvero il Partito dell'Astensione
    Di sicuro farebbe meno danni rispetto ai governi che ci sono stati negli ultimi 10/15 anni.
    Beh io son già due elezioni (comunali della mia città e ultime politiche) che lo voto e non mi ha mai deluso
    Ti unisci a noi?
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Pero leggere da parte dei pro m5s dare dei mononeuroni,ignoranti ecc perche votano pd pdl o lega...mi fa senso.
    Un po come dare della gran f..ca a una ragazza e poi scopri che in realta è un uomo...ho quella sensazione
    In ogni caso voto per l astensione.
    Il Movimento 5 Stelle è il partito che rappresenta la sfiducia e l'odio popolare nei confronti dei partiti. Se non esistesse la maggior parte di quei voti andrebbero agli astenuti.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Beh io son già due elezioni (comunali della mia città e ultime politiche) che lo voto e non mi ha mai deluso
    Ti unisci a noi?
    Aggiudicheto

Member
    Il dato di NCD è sovrastimato: ancora prima dell'accordo Renzi-Berlusconi dicevano già che si sarebbero coalizzati con Berlusconi perché consapevoli di non raggiungere il 4%, da allora non credo abbiano guadagnato consensi. Come mai il partito di Storace e Musumeci fa il pieno nel nordovest e flop nelle isole?

Bannato
    Il Movimento 5 Stelle è il partito che rappresenta la sfiducia e l'odio popolare nei confronti dei partiti. Se non esistesse la maggior parte di quei voti andrebbero agli astenuti.
    lo so...
    Forse sono piu ''grillino'' io di molti del m5s...perche anch io odio questa politica zozza e mafiosa...ma proprio non c e la faccio a votare scientology

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    In questi casi credo che la cosa più giusta da fare sia andare al seggio e manifestare il non-voto.
    Piuttosto che il non voto io proverei a dare il voto al 5 stelle e vedere cosa succede.. ad adesso sono gli unici ad aver dimostrato ALMENO di essere coerenti

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    lo so...
    Forse sono piu ''grillino'' io di molti del m5s...perche anch io odio questa politica zozza e mafiosa...ma proprio non c e la faccio a votare scientology
    Ma infatti la cosa che mi fa ridere è che su molte cose siamo in sintonia... io fossi in te proverei le brezza della nuova religione.. fai sempre in tempo a cambiare idea dopo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Piuttosto che il non voto io proverei a dare il voto al 5 stelle e vedere cosa succede.. ad adesso sono gli unici ad aver dimostrato ALMENO di essere coerenti
    coerenti su cosa?? a parte non fare nulla nn stanno facendo...avevano promesso questo ??

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    incredibile come ci sia qualcuno che voti lega..incomprensibile sotto ogni aspetto
    votare grillo invece...ooooohh che soddisfazione

mamma mia 25% grillo. sono così tanti ad aver bisogno dello psicologo?

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.