Intenzioni di voto elezioni europee 2014. I dati

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Per tua informazione io non sono un elettore ne del PD ne del centrosinistra.
Per il resto, come la metti se ti ricordo che il centrodestra ha governato il paese per quasi 10 anni, fallendo miseramente?

Allora o non vai a votare o sei grillino in tutti i casi non cambi le cose . Alcune cose le hanno fatte tipo togliere la tassa di successione che poi è stata prontamente rimessa, la patente a punti una cosa molto intelligente. Dal mio punto di vista sinistra al governo uguale più imposte , uguale 0 chances di cambiare qualcosa nella magistratura . Ripeto il giorno che ci sarà qualcuno migliore nel centrodestra sarò il primo a votarlo. Non mi sembra ci sia niente di scandaloso non ho mica detto sono entusiasta di quello che Silvio ha fatto quando era al governo .
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
La patente a punti, il grande obiettivo raggiunto dai governi Berlusconi. Vi prego uccidetemi.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
La patente a punti, il grande obiettivo raggiunto dai governi Berlusconi. Vi prego uccidetemi.

Ho fatto solo degli esempi , cmq chiudo perché tanto finché penserete che vota forza Italia solo gente ignorante non ci sarà dialogo . Io non critico chi non vota chi vota pd o sel, gli unici che non comprendo sono i grillini ma si aprirebbe un discorso troppo ampio io mi farei 2 domande , io rispetto voi , voi non rispettate quello che voto , chi è il più democratico ?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
La patente a punti, il grande obiettivo raggiunto dai governi Berlusconi. Vi prego uccidetemi.
:muhahah:

In questi casi credo che la cosa più giusta da fare sia andare al seggio e manifestare il non-voto.
Questo sempre. Bisogna sempre andare a votare, anche per invalidare la scheda. Il voto è un diritto/dovere.
Boh, io sono invidioso di tutte le persone che riescono a credere ancora quasi ciecamente nella politica. Io vedo solamente una pluralità di persone vuote, esperte in aria fritta, che parlano, parlano, parlano, parlano in continuazione e non risolvono assolutamente niente.
Darei teoricamente una possibilità ad uno in particolare, per provare a vedere se metterà in atto anche solamente una tra le milioni proposte che ha fatto, ma non mi fido per niente nemmeno di lui.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Allora o non vai a votare o sei grillino in tutti i casi non cambi le cose . Alcune cose le hanno fatte tipo togliere la tassa di successione che poi è stata prontamente rimessa, la patente a punti una cosa molto intelligente. Dal mio punto di vista sinistra al governo uguale più imposte , uguale 0 chances di cambiare qualcosa nella magistratura . Ripeto il giorno che ci sarà qualcuno migliore nel centrodestra sarò il primo a votarlo. Non mi sembra ci sia niente di scandaloso non ho mica detto sono entusiasta di quello che Silvio ha fatto quando era al governo .

Tagliare/aumentare le tasse, interventi minori (tipo la patente da te citata) o, peggio ancora, tagli assurdi a settori come ricerca e istruzione, sono cose che ha fatto ogni singolo governo sia di CDX sia di CSX negli ultimi 20 anni. Riforme però siamo sempre fermi allo 0. Ed è quello che servirebbe urgentemente qui.
Tu mi dici che non votare non serve a niente, ma io ti rispondo:serve a qualcosa dare fiducia a chi ha già fallito per 3 volte (2 per quanto riguarda il CSX) negli ultimi 10 anni?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Questo sempre. Bisogna sempre andare a votare, anche per invalidare la scheda. Il voto è un diritto/dovere.
Boh, io sono invidioso di tutte le persone che riescono a credere ancora quasi ciecamente nella politica. Io vedo solamente una pluralità di persone vuote, esperte in aria fritta, che parlano, parlano, parlano, parlano in continuazione e non risolvono assolutamente niente.
Darei una possibilità ad uno in particolare, per provare a vedere se metterà in atto anche solamente una tra le milioni proposte che ha fatto, ma non mi fido per niente nemmeno di lui.

In realtà questo sondaggio non tiene conto del numero degli astenuti. La gente stufa è veramente molta (secondo i sondaggi il "partito" dell'astensione si aggira al 35%).
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
In realtà questo sondaggio non tiene conto del numero degli astenuti. La gente stufa è veramente molta (secondo i sondaggi il "partito" dell'astensione si aggira al 35%).

Allora facciamo governare il PDA, ovvero il Partito dell'Astensione :fuma:
Di sicuro farebbe meno danni rispetto ai governi che ci sono stati negli ultimi 10/15 anni.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Tagliare/aumentare le tasse, interventi minori (tipo la patente da te citata) o, peggio ancora, tagli assurdi a settori come ricerca e istruzione, sono cose che ha fatto ogni singolo governo sia di CDX sia di CSX negli ultimi 20 anni. Riforme però siamo sempre fermi allo 0. Ed è quello che servirebbe urgentemente qui.
Tu mi dici che non votare non serve a niente, ma io ti rispondo:serve a qualcosa dare fiducia a chi ha già fallito per 3 volte (2 per quanto riguarda il CSX) negli ultimi 10 anni?
Serve a cambiare il paese ti dico di no , serve dal mio punto di vista a curare un po' di più i miei interessi o cmq a votare un qualcosa che sia più affine alla mia ideologia però si ovvio che non sono stupido e non esiste partito che in questo momento può cambiare le cose . Ci vorrebbe un partito di giovani intelligenti preparati coesi , gente con le stesse idee o con la volontà di farle coesistere .
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Pero leggere da parte dei pro m5s dare dei mononeuroni,ignoranti ecc perche votano pd pdl o lega...mi fa senso.
Un po come dare della gran f..ca a una ragazza e poi scopri che in realta è un uomo...ho quella sensazione :asd:
In ogni caso voto per l astensione.
 
Alto
head>