Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 124

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Indipendentemente da chi siano i candidati? Anche ci fosse Razzi voteresti comunque FI?
    Alle Europee ci sono le preferenze, ne esprimo solo una: Berlusconi. Massimo due se si presenta la Carfagna.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Per tua informazione io non sono un elettore ne del PD ne del centrosinistra.
    Per il resto, come la metti se ti ricordo che il centrodestra ha governato il paese per quasi 10 anni, fallendo miseramente?
    Allora o non vai a votare o sei grillino in tutti i casi non cambi le cose . Alcune cose le hanno fatte tipo togliere la tassa di successione che poi è stata prontamente rimessa, la patente a punti una cosa molto intelligente. Dal mio punto di vista sinistra al governo uguale più imposte , uguale 0 chances di cambiare qualcosa nella magistratura . Ripeto il giorno che ci sarà qualcuno migliore nel centrodestra sarò il primo a votarlo. Non mi sembra ci sia niente di scandaloso non ho mica detto sono entusiasta di quello che Silvio ha fatto quando era al governo .

No pain, no gain L'avatar di andre
    La patente a punti, il grande obiettivo raggiunto dai governi Berlusconi. Vi prego uccidetemi.

La patente a punti, il grande obiettivo raggiunto dai governi Berlusconi. Vi prego uccidetemi.
    Ho fatto solo degli esempi , cmq chiudo perché tanto finché penserete che vota forza Italia solo gente ignorante non ci sarà dialogo . Io non critico chi non vota chi vota pd o sel, gli unici che non comprendo sono i grillini ma si aprirebbe un discorso troppo ampio io mi farei 2 domande , io rispetto voi , voi non rispettate quello che voto , chi è il più democratico ?

Senior Member L'avatar di Angstgegner

In questi casi credo che la cosa più giusta da fare sia andare al seggio e manifestare il non-voto.
    Questo sempre. Bisogna sempre andare a votare, anche per invalidare la scheda. Il voto è un diritto/dovere.
    Boh, io sono invidioso di tutte le persone che riescono a credere ancora quasi ciecamente nella politica. Io vedo solamente una pluralità di persone vuote, esperte in aria fritta, che parlano, parlano, parlano, parlano in continuazione e non risolvono assolutamente niente.
    Darei teoricamente una possibilità ad uno in particolare, per provare a vedere se metterà in atto anche solamente una tra le milioni proposte che ha fatto, ma non mi fido per niente nemmeno di lui.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Allora o non vai a votare o sei grillino in tutti i casi non cambi le cose . Alcune cose le hanno fatte tipo togliere la tassa di successione che poi è stata prontamente rimessa, la patente a punti una cosa molto intelligente. Dal mio punto di vista sinistra al governo uguale più imposte , uguale 0 chances di cambiare qualcosa nella magistratura . Ripeto il giorno che ci sarà qualcuno migliore nel centrodestra sarò il primo a votarlo. Non mi sembra ci sia niente di scandaloso non ho mica detto sono entusiasta di quello che Silvio ha fatto quando era al governo .
    Tagliare/aumentare le tasse, interventi minori (tipo la patente da te citata) o, peggio ancora, tagli assurdi a settori come ricerca e istruzione, sono cose che ha fatto ogni singolo governo sia di CDX sia di CSX negli ultimi 20 anni. Riforme però siamo sempre fermi allo 0. Ed è quello che servirebbe urgentemente qui.
    Tu mi dici che non votare non serve a niente, ma io ti rispondo:serve a qualcosa dare fiducia a chi ha già fallito per 3 volte (2 per quanto riguarda il CSX) negli ultimi 10 anni?
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Questo sempre. Bisogna sempre andare a votare, anche per invalidare la scheda. Il voto è un diritto/dovere.
    Boh, io sono invidioso di tutte le persone che riescono a credere ancora quasi ciecamente nella politica. Io vedo solamente una pluralità di persone vuote, esperte in aria fritta, che parlano, parlano, parlano, parlano in continuazione e non risolvono assolutamente niente.
    Darei una possibilità ad uno in particolare, per provare a vedere se metterà in atto anche solamente una tra le milioni proposte che ha fatto, ma non mi fido per niente nemmeno di lui.
    In realtà questo sondaggio non tiene conto del numero degli astenuti. La gente stufa è veramente molta (secondo i sondaggi il "partito" dell'astensione si aggira al 35%).
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    In realtà questo sondaggio non tiene conto del numero degli astenuti. La gente stufa è veramente molta (secondo i sondaggi il "partito" dell'astensione si aggira al 35%).
    Allora facciamo governare il PDA, ovvero il Partito dell'Astensione
    Di sicuro farebbe meno danni rispetto ai governi che ci sono stati negli ultimi 10/15 anni.

Tagliare/aumentare le tasse, interventi minori (tipo la patente da te citata) o, peggio ancora, tagli assurdi a settori come ricerca e istruzione, sono cose che ha fatto ogni singolo governo sia di CDX sia di CSX negli ultimi 20 anni. Riforme però siamo sempre fermi allo 0. Ed è quello che servirebbe urgentemente qui.
    Tu mi dici che non votare non serve a niente, ma io ti rispondo:serve a qualcosa dare fiducia a chi ha già fallito per 3 volte (2 per quanto riguarda il CSX) negli ultimi 10 anni?
    Serve a cambiare il paese ti dico di no , serve dal mio punto di vista a curare un po' di più i miei interessi o cmq a votare un qualcosa che sia più affine alla mia ideologia però si ovvio che non sono stupido e non esiste partito che in questo momento può cambiare le cose . Ci vorrebbe un partito di giovani intelligenti preparati coesi , gente con le stesse idee o con la volontà di farle coesistere .

Bannato
    Pero leggere da parte dei pro m5s dare dei mononeuroni,ignoranti ecc perche votano pd pdl o lega...mi fa senso.
    Un po come dare della gran f..ca a una ragazza e poi scopri che in realta è un uomo...ho quella sensazione
    In ogni caso voto per l astensione.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.