Intenzioni di voto elezioni europee 2014. I dati

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Smettetela con questa superiorità morale avete stancato , in tutti i partiti ci sono cose poco chiare , personaggi che non valgono niente ecc , avete stancato . Votare forza Italia non è diverso che votare pd, voti le idee , i valori o cmq quello che credi ti convenga in relazione a cosa propongono questi partiti . Smettetela con le favole .
Stai divagando completamente. Voteresti FI anche se il candidato fosse un Razzi? Capisco sia dura ammetterlo, ma bisogna portare avanti le proprie idee
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Stai divagando completamente. Voteresti FI anche se il candidato fosse un Razzi? Capisco sia dura ammetterlo, ma bisogna portare avanti le proprie idee

Si perché non conta niente può essere pure candidato lui ma non è lui che decide la linea del partito , a me interessa quello che verrà fatto punto . Quando ci sarà un nuovo partito di centrodestra migliore lo voterò se ci sarà altrimenti io prima di tutto per una questione ideologica di la non voto e poi figurarsi se laggiù c'è il pd mi riesce veramente facile
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Smettetela con questa superiorità morale avete stancato , in tutti i partiti ci sono cose poco chiare , personaggi che non valgono niente ecc , avete stancato . Votare forza Italia non è diverso che votare pd, voti le idee , i valori o cmq quello che credi ti convenga in relazione a cosa propongono questi partiti . Smettetela con le favole .

Non è un fatto di superiorità morale. Forza Italia e il centrodestra sono, oggettivamente, un putrido carrozzone che ha dentro gente che ha già governato questo paese per quasi 10 anni ininterrotti, fallendo miseramente. Senza manco citare B., ma tu sei convinto che gentaglia come Casini, La Russa, Salvini, Maroni, Storace, Alafano, Gasparri, Bondi e chi più ne ha più ne metta sia in grado di fare del bene a questo paese?
Non si tratta della solita retorica anti-berlusconiana del tipo "ehhhhh è tutta colpa di Abberluscone!!!!!1!!1", ma di essere un attimino obiettivi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Smettetela con questa superiorità morale avete stancato , in tutti i partiti ci sono cose poco chiare , personaggi che non valgono niente ecc , avete stancato . Votare forza Italia non è diverso che votare pd, voti le idee , i valori o cmq quello che credi ti convenga in relazione a cosa propongono questi partiti . Smettetela con le favole .

E' quello che ti frega ..che te pensi di votare delle idee ma le idee per cui " lotti " non verranno mai applicate perché loro andranno li per fare SOLO i loro interessi e te semplice cittadino lo avrai sempre nel sedere ...

cosa deve fare questa classe politica ancora per dimostrarti che non valgono nulla ?? io non pretendo che la gente voti il 5 stelle ma rivoltare questa gente è veramente da paraocchi paraorecchie e para tutto .. INCOMPRENSIBILE
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Stai divagando completamente. Voteresti FI anche se il candidato fosse un Razzi? Capisco sia dura ammetterlo, ma bisogna portare avanti le proprie idee

andre, ignoralo e basta.
su altri forum si definisce un bersaniano convinto.
sono mesi che sta a burlarsi dell'utenza, e l'ho pure fatto presente più di una volta. ma lo staff da questo orecchio non ci sente.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Non è un fatto di superiorità morale. Forza Italia e il centrodestra sono, oggettivamente, un putrido carrozzone che ha dentro gente che ha già governato questo paese per quasi 10 anni ininterrotti, fallendo miseramente. Senza manco citare B., ma tu sei convinto che gentaglia come Casini, La Russa, Salvini, Maroni, Storace, Alafano, Gasparri, Bondi e chi più ne ha più ne metta sia in grado di fare del bene a questo paese?
Non si tratta della solita retorica anti-berlusconiana del tipo "ehhhhh è tutta colpa di Abberluscone!!!!!1!!1", ma di essere un attimino obiettivi.

Stessa esatta cosa dicasi per il partito democratico , una rondine ( renzi ) non fa primavera , il pd è sempre il vecchio partito intrallazzone amico delle banche delle lobbies dei magistrati . In particolare su questo ultimo punto siete aberranti perciò mi tengo il mio carrozzone con a capo una delle persone più intelligenti che abbia sentito parlare con tutti i suoi difetti e i suoi scheletri nell'armadio .
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
andre, ignoralo e basta.
su altri forum si definisce un bersaniano convinto.
sono mesi che sta a burlarsi dell'utenza, e l'ho pure fatto presente più di una volta. ma lo staff da questo orecchio non ci sente.
L'unico che si burla da solo sei te , io sono solo su questo forum ciao .
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Stessa esatta cosa dicasi per il partito democratico , una rondine ( renzi ) non fa primavera , il pd è sempre il vecchio partito intrallazzone amico delle banche delle lobbies dei magistrati . In particolare su questo ultimo punto siete aberranti perciò mi tengo il mio carrozzone con a capo una delle persone più intelligenti che abbia sentito parlare con tutti i suoi difetti e i suoi scheletri nell'armadio .

Per tua informazione io non sono un elettore ne del PD ne del centrosinistra.
Per il resto, come la metti se ti ricordo che il centrodestra ha governato il paese per quasi 10 anni, fallendo miseramente?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Sono talmente sconcertato, deluso e schifato dalla politica e dai politici italiani che non saprei proprio chi votare se si dovesse andare a votare ora.
Se le intenzioni di voto sono queste, allora vincerà a mani basse Forza Italia.

Per tua informazione io non sono un elettore ne del PD ne del centrosinistra.
Per il resto, come la metti se ti ricordo che il centrodestra ha governato il paese per quasi 10 anni, fallendo miseramente?

E' solamente colpa della sinistra e della magistratura comunista.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sono talmente sconcertato, deluso e schifato dalla politica e dai politici italiani che non saprei proprio chi votare se si dovesse andare a votare ora.
Se le intenzioni di voto sono queste, allora vincerà a mani basse Forza Italia.

In questi casi credo che la cosa più giusta da fare sia andare al seggio e manifestare il non-voto.
 
Alto
head>