Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 124

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Smettetela con questa superiorità morale avete stancato , in tutti i partiti ci sono cose poco chiare , personaggi che non valgono niente ecc , avete stancato . Votare forza Italia non è diverso che votare pd, voti le idee , i valori o cmq quello che credi ti convenga in relazione a cosa propongono questi partiti . Smettetela con le favole .
    Stai divagando completamente. Voteresti FI anche se il candidato fosse un Razzi? Capisco sia dura ammetterlo, ma bisogna portare avanti le proprie idee

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Stai divagando completamente. Voteresti FI anche se il candidato fosse un Razzi? Capisco sia dura ammetterlo, ma bisogna portare avanti le proprie idee
    Si perché non conta niente può essere pure candidato lui ma non è lui che decide la linea del partito , a me interessa quello che verrà fatto punto . Quando ci sarà un nuovo partito di centrodestra migliore lo voterò se ci sarà altrimenti io prima di tutto per una questione ideologica di la non voto e poi figurarsi se laggiù c'è il pd mi riesce veramente facile

Senior Member L'avatar di juventino
    Smettetela con questa superiorità morale avete stancato , in tutti i partiti ci sono cose poco chiare , personaggi che non valgono niente ecc , avete stancato . Votare forza Italia non è diverso che votare pd, voti le idee , i valori o cmq quello che credi ti convenga in relazione a cosa propongono questi partiti . Smettetela con le favole .
    Non è un fatto di superiorità morale. Forza Italia e il centrodestra sono, oggettivamente, un putrido carrozzone che ha dentro gente che ha già governato questo paese per quasi 10 anni ininterrotti, fallendo miseramente. Senza manco citare B., ma tu sei convinto che gentaglia come Casini, La Russa, Salvini, Maroni, Storace, Alafano, Gasparri, Bondi e chi più ne ha più ne metta sia in grado di fare del bene a questo paese?
    Non si tratta della solita retorica anti-berlusconiana del tipo "ehhhhh è tutta colpa di Abberluscone!!!!!1!!1", ma di essere un attimino obiettivi.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    E' quello che ti frega ..che te pensi di votare delle idee ma le idee per cui " lotti " non verranno mai applicate perché loro andranno li per fare SOLO i loro interessi e te semplice cittadino lo avrai sempre nel sedere ...

cosa deve fare questa classe politica ancora per dimostrarti che non valgono nulla ?? io non pretendo che la gente voti il 5 stelle ma rivoltare questa gente è veramente da paraocchi paraorecchie e para tutto .. INCOMPRENSIBILE

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    andre, ignoralo e basta.
    su altri forum si definisce un bersaniano convinto.
    sono mesi che sta a burlarsi dell'utenza, e l'ho pure fatto presente più di una volta. ma lo staff da questo orecchio non ci sente.

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Non è un fatto di superiorità morale. Forza Italia e il centrodestra sono, oggettivamente, un putrido carrozzone che ha dentro gente che ha già governato questo paese per quasi 10 anni ininterrotti, fallendo miseramente. Senza manco citare B., ma tu sei convinto che gentaglia come Casini, La Russa, Salvini, Maroni, Storace, Alafano, Gasparri, Bondi e chi più ne ha più ne metta sia in grado di fare del bene a questo paese?
    Non si tratta della solita retorica anti-berlusconiana del tipo "ehhhhh è tutta colpa di Abberluscone!!!!!1!!1", ma di essere un attimino obiettivi.
    Stessa esatta cosa dicasi per il partito democratico , una rondine ( renzi ) non fa primavera , il pd è sempre il vecchio partito intrallazzone amico delle banche delle lobbies dei magistrati . In particolare su questo ultimo punto siete aberranti perciò mi tengo il mio carrozzone con a capo una delle persone più intelligenti che abbia sentito parlare con tutti i suoi difetti e i suoi scheletri nell'armadio .

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    andre, ignoralo e basta.
    su altri forum si definisce un bersaniano convinto.
    sono mesi che sta a burlarsi dell'utenza, e l'ho pure fatto presente più di una volta. ma lo staff da questo orecchio non ci sente.
    L'unico che si burla da solo sei te , io sono solo su questo forum ciao .

Stessa esatta cosa dicasi per il partito democratico , una rondine ( renzi ) non fa primavera , il pd è sempre il vecchio partito intrallazzone amico delle banche delle lobbies dei magistrati . In particolare su questo ultimo punto siete aberranti perciò mi tengo il mio carrozzone con a capo una delle persone più intelligenti che abbia sentito parlare con tutti i suoi difetti e i suoi scheletri nell'armadio .
    Per tua informazione io non sono un elettore ne del PD ne del centrosinistra.
    Per il resto, come la metti se ti ricordo che il centrodestra ha governato il paese per quasi 10 anni, fallendo miseramente?

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Sono talmente sconcertato, deluso e schifato dalla politica e dai politici italiani che non saprei proprio chi votare se si dovesse andare a votare ora.
    Se le intenzioni di voto sono queste, allora vincerà a mani basse Forza Italia.

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Per tua informazione io non sono un elettore ne del PD ne del centrosinistra.
    Per il resto, come la metti se ti ricordo che il centrodestra ha governato il paese per quasi 10 anni, fallendo miseramente?
    E' solamente colpa della sinistra e della magistratura comunista.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Sono talmente sconcertato, deluso e schifato dalla politica e dai politici italiani che non saprei proprio chi votare se si dovesse andare a votare ora.
    Se le intenzioni di voto sono queste, allora vincerà a mani basse Forza Italia.
    In questi casi credo che la cosa più giusta da fare sia andare al seggio e manifestare il non-voto.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.