Intenzioni di voto elezioni europee 2014. I dati

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
si ma quindi?
tradotto in voto o astensione?
qualcosa si dovrà pure fare no?
Non voglio esagerare ma sono nella decisione se scegliere hitler,stalin o pinochet...appena nella mischia della politica si butta qualche altro concorrente deciderò.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Non voglio esagerare ma sono nella decisione se scegliere hitler,stalin o pinochet...appena nella mischia della politica si butta qualche altro concorrente deciderò.

non ho capito....paragoni gli attuali "leader" politici a questi tre e nel frattempo attendi qualcuno di più credibile?
la mia è solo una domanda...una curiosità...:;):
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
non ho capito....paragoni gli attuali "leader" politici a questi tre e nel frattempo attendi qualcuno di più credibile?
la mia è solo una domanda...una curiosità...:;):

si piu o meno...ovvio che non li ritengo cosi sanguinari ::):
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
si piu o meno...ovvio che non li ritengo cosi sanguinari ::):

Hahahaaaa.....capito!!

si in effetti io tranne Bonelli dei Verdi ne vedo pochi di politi e sempre più trovo assurdo che si continui a votare sempre gli stessi, secondo me è assuefazione alle notizie!!

alla fine se sei di sinistra puoi votare Rifondazione, se sei di destra la Meloni non mi sembra male, il problema è che in Italia nessuno è di destra o di sinistra, sono tutti ex moderati oppure delusi, insomma sia a centro destra che a centro sinistra la parola "centro" la trovi comunque!!

Poi quello che distrugge ogni discorso è che a parte qualche piccolezza i politi sono da anni che non concludono nulla, il Berlu dopo l' Aquila hanno deciso di distruggerlo e il centro sinistra non fa niente di concreto (programmi incomprensibili e spocchia a volontà)
 
Alto
head>