Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 124

  1. #101
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Io leggendo tutti i post e parlando molto con la gente per il lavoro che faccio in questi mesi ho capito delle cose ...

    - Ci sono i vecchi che votano la DX perche guardano il TG5 e leggono Libero , la loro volontà è pilotata dai media e se gli dicessero di votare sbirulino lo farebbero
    - Ci sono i giovani , pochissimi che votano DX perche " aoooa nnamo famo tornà ar duce dajeeee "
    - Ci sono i giovani che votano DX perchè il padre vota DX e non si informano non sanno nulla e ascoltano solo il vecchio ( lui parte delprimo gruppo )

    - Ci sono le persone che votano UDC CASINI MONTI ECC ecc mille altri partiti perchè vogliono fare gli alternativi e dire .. " oh zioo io voto CASINI ..uomo L-I-B-E-R-O ... " persone da insultare fino alla fine dei nostri giorni.. .senza un idea politica senza un ideale senza nulla solo la voglia di fare il diverso .
    - Ci sono le persone che votano Silvio ( si Silvio non F.I. ) e lo voteranno fino alla morte perchè lui è Silvio ..può prenderli per il **** per i prossimi 100anni approfittare di tutto e di tutti , mandare le veline in parlamento ..macchiarsi di qualsisi reato ma loro NO , lo voteranno per sempre.. " DAJEE SILVIO... I COMUNISTI DAJEEE "
    - Ci sono quelli che votano lega , di solito sono vecchissimi convinti di essere nel 1990 e chiedono ancora la seccessione non consci che i loro parlamentari sono andati a ROMA LADRONAAAAAA a fare peggio dei Romani ... di solito sono Bergamaschi e Bresciani che non hanno la minima conoscenza della politica della tv e dell uso del linguaggio corrente .

    - Ci sono le persone che votano PD , normalmente le persone un pò piu acculturate che votano sinistra per fare gli intellettuali , quelli che a 18anni votavano rifondazione poi capito che non serviva a nulla il loro voto hanno iniziato a votare PD, c'è da dire che l'elettore medio del PD è sempre critico con il suo partito e sa riconoscerne i grandi limiti .

    - Ci sono le persone che votano SEL , li ho sempre incontrati super disadattati.. con molti problemi e forse il loro voto rispecchia la loro vita .
    - Ci sono le persone che votano M5S e sono di vari tipi , ci sono i super informati e sono la maggior parte che sa tutto di tutto e sa a menadito il programma giornaliero di camera e senato ( ) ci sono quelli che non sanno nulla ma odiano la politica , ci sono quelli che sanno qualcosa e poi ci sono i miei preferiti.. io voto M5S per Grillo... " si ho capito ma va che grillo non c'entra nulla con il M5S ne è solo la cassa di risonanza.. non decide nulla " ... normalmente ci rimangono male .

    Grazie a dio ogni persona è fatta a modo suo e può scegliere quello che gli pare... ad ogni soggetto che ho incontrato ho cercato di portare un pò di verità la mia..e la maggior parte non sapeva come rispondermi ...

    saluti
    Ti correggo la storia degli elettori 5 stelle...
    Poi ci sono quelli che votano m5s...Andiamo al vaffaday che c e grillo che cidice la verità ...oppure votiamo il movimento cosi ci da 1000 euro al mese perche sono senza lavoro oppure votiamo il movimento perche ci da 5000 euro al mese a ogni pensionato...In politica estera beppone ci dice che L Iran è una bella democrazia e chiudo il cerchio.
    Con affetto lollo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    L'italiano medio affronta la politica come se fosse allo stadio, tifando tizio o caio, ignorando i contenuti o gli scandali. Altro motivo per cui la gente muore di fame. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    .
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  4. #103
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Non so chi l'ha scritto, ma la storia del "voto silvio perché si bomba la fighe" è verissima, all'università un ragazzo del mio corso mi ha detto proprio questo.

    Meglio lui dei comunisti che vanno a trans.
    Stanis lascia perdere. Ho avuto una discussione infinita con un ragazzo sui trenta che sosteneva che Silvio è un grande, mentre Marrazzo un depravato che viola la legge. Ho smesso dopo dieci minuti
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  5. #104
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,781
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    tento da dirlo da ore.

    Chi vota berlusconi:
    - non è informato o interessato alla politica (un esempio è perchè ha un conto in banca bello sostanzioso e se ne sbatte totalmente di tutti, uno di quelli pieni di soldi la cui massima preoccupazione che ha non è se si crepa di fame in italia, ma "silvio si scopa le fighe, grandissimo")
    - nel magna magna ci sguazza anche lui e/o trae beneficio

    non ce ne sono di se e ma.

    Chi invece ha da battersi coi problemi di ogni giorno concreti, è ovvio che prega per una buona politica.
    Ciò non toglie che è chiaro che ci son persone facoltose con una certa dignità e pieno interesse verso il prossimo, questo non è un attacco ai "ricchi".
    Io in periodo d'elezioni, guarda caso, venni a contatto con due elettori di Berlusconi: uno stimatissimo medico che ormai lavora soltanto nel privato(toh)e un contadino, di quelli che zappano la terra, vinoso in volto e panciuto, sembra una barzelletta ma è così, non ne ho conosciuti altri di elettori pidiellini.

  6. #105
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,781
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ecco che qualcuno finalmente ......non spaventoso eh ma ovvio che si vota anche e soprattutto per cosa conviene di più e non mi sembra che ci sia niente di grave tra l'altro , sul magna magna neanche mi esprimo dal momento che non ho mai rubato neanche un pacco di caramelle , forse non è chiaro ( e ovviamente non dico a te l'intervento è in generale ho quotato te perché hai centrato il punto ) che ci sono vari modi di concepire uno stato e siccome non sono un pazzo lo so bene anche io che di certo il centrodestra per fare un esempio non è il partito conservatore americano , e da tanti punti di vista mi ha deluso ma non c'è alcun dubbio che la ricetta del centrosinistra è sempre stata quella di alzare le imposte tassare le rendite finanziare la patrimoniale la tassa di successione ecc be io non sono d'accordo e non mi vergogno a dirlo anzi proprio perché rispetto la legge e pago ( già troppo ) sarà legittimo che non sia d'accordo con il pagare di più , chiaro ? Poi che mi stia simpatico Berlusconi per alcune cose, ha carisma,( quando lo vedo non mi devo toccare le parti intime come con altri ) ciò non toglie che riconosca che dal punto di vista politico ha più parlato che fatto , ma gli altri hanno fatto peggio con prodi e visco c'era da prendere e da lasciare il paese . Quello che da fastidio è sentire le persone che pensano che tu sia uno sprovveduto ignorante, questo non accetto .
    Perfetto, non chiedo altro. Ho avuto l'ennesima dimostrazione che son due le categorie votanti Berlusconi e non appartenendo tu a quella degli ignoranti, fai parte dei signori del 730. Bada, ti credo sulla parola che non hai evaso in vita tua neanche un centesimo però mi confermi che stai messo bene economicamente e fai gli affari tuoi con la politica berlusconiana, non giudico eh, sia chiaro, sono soltanto soddisfatto di aver ben analizzato "antropologicamente" l'elettorato di centrodestra.

    Guardate, gli ho fatto addirittura dire "lo so bene anche io che di certo il centrodestra per fare un esempio non è il partito conservatore americano , e da tanti punti di vista mi ha deluso" e " ciò non toglie che riconosca che dal punto di vista politico ha più parlato che fatto", mi sento soddisfatto

  7. #106
    Member L'avatar di cris
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,379
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io in periodo d'elezioni, guarda caso, venni a contatto con due elettori di Berlusconi: uno stimatissimo medico che ormai lavora soltanto nel privato(toh)e un contadino, di quelli che zappano la terra, vinoso in volto e panciuto, sembra una barzelletta ma è così, non ne ho conosciuti altri di elettori pidiellini.
    chi l'avrebbe mai detto

    qui al nord il vinoso in volto tendenzialmente vota lega, insultando genericamente gli immigrati che ci rubano il lavoro e i terroni

  8. #107
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Perfetto, non chiedo altro. Ho avuto l'ennesima dimostrazione che son due le categorie votanti Berlusconi e non appartenendo tu a quella degli ignoranti, fai parte dei signori del 730. Bada, ti credo sulla parola che non hai evaso in vita tua neanche un centesimo però mi confermi che stai messo bene economicamente e fai gli affari tuoi con la politica berlusconiana, non giudico eh, sia chiaro, sono soltanto soddisfatto di aver ben analizzato "antropologicamente" l'elettorato di centrodestra.

    Guardate, gli ho fatto addirittura dire "lo so bene anche io che di certo il centrodestra per fare un esempio non è il partito conservatore americano , e da tanti punti di vista mi ha deluso" e " ciò non toglie che riconosca che dal punto di vista politico ha più parlato che fatto", mi sento soddisfatto
    Chiaro se si ragiona da persone intelligenti si è più aperti e si può spiegare meglio il proprio pensiero , poi chiaro che rimango della idea che berlusca sia più perseguitato che colpevole e che all'infuori della politica sia stato uno stra vincente assoluto pure in politica se guardiamo solo dal punto di vista elettorale quando è sceso in campo ha creato da solo un partito e d'altro canto se stiamo qua a lamentarci del Milan è perché siamo stati abituati a spadroneggiare e vincere , siamo stati tifosi fortunati sperando di tornare a essere quantomeno competitivi . Io guardo anche a che cosa ha combinato uno nella vita sono fatto così ( ogni riferimento ai vari leader di sinistra che hanno sfidato berlusca non è puramente casuale ) . A me piace ragionare in maniera equilibrata, è vero sono un po' di parte ma cerco sempre di ragionare e credo che se ti dico che altri sono troppo faziosi al contrario non dico niente di sbagliato

  9. #108
    Member L'avatar di cris
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,379
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Chiaro se si ragiona da persone intelligenti si è più aperti e si può spiegare meglio il proprio pensiero , poi chiaro che rimango della idea che berlusca sia più perseguitato che colpevole e che all'infuori della politica sia stato uno stra vincente assoluto pure in politica se guardiamo solo dal punto di vista elettorale quando è sceso in campo ha creato da solo un partito e d'altro canto se stiamo qua a lamentarci del Milan è perché siamo stati abituati a spadroneggiare e vincere , siamo stati tifosi fortunati sperando di tornare a essere quantomeno competitivi . Io guardo anche a che cosa ha combinato uno nella vita sono fatto così ( ogni riferimento ai vari leader di sinistra che hanno sfidato berlusca non è puramente casuale ) . A me piace ragionare in maniera equilibrata, è vero sono un po' di parte ma cerco sempre di ragionare e credo che se ti dico che altri sono troppo faziosi al contrario non dico niente di sbagliato
    guardi ciò che ha fatto nella vita..bene, vogliam parlare dei suoi più che presunti rapporti con la mafia?
    il suo amico dell'utri?

  10. #109
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,781
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    chi l'avrebbe mai detto

    qui al nord il vinoso in volto tendenzialmente vota lega, insultando genericamente gli immigrati che ci rubano il lavoro e i terroni
    Il ragionamento del contadino fu qualcosa di simile, non ricordo letteralmente: eh ma con Berlusconi mangiavano tutti. Insomma, una profonda ed attenta analisi politica.

  11. #110
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Il ragionamento del contadino fu qualcosa di simile, non ricordo letteralmente: eh ma con Berlusconi mangiavano tutti. Insomma, una profonda ed attenta analisi politica.
    La cosa grave è che il nostro voto vale quanto il loro.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.