Intenzioni di voto alle Europee secondo " La padania " sono ..

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque i dati di coalizione sembrano mostrare un cdx vicino al csx, nonstante i proclami di Renzie, dei giornalai (Corriere, Stampa e Messaggero su tutti) e della Rai che praticamente è stat occupata manu militari dal Pd...comunque se il PD andasse intorno al 30 e Grillo sfondasse oltre il 28% sarebbe bello vedere i lutti alla Rai e della "grande stampa" (rigorosamente scritto tra virgolette)

M5S al 28% è utopia
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
dici ? boh per me lo dici per scaramanzia :D ... avete il 30 facilissimo .. ma ovviamente stiamo parlando del PD perdente cronico quindi non escludo che qualcuno di voi tiri fuori una vaccata proprio adesso che favorirà berlusconi .

Se arriviamo al 30% stappo una bottiglia di spumante della mia cantina
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,553
Reaction score
5,900
M5S al 28% è utopia

Non tanto, certo non sarà semplice, dipenderà da tanti fattori: astensionismo, campagna elettorale, da come saranno percepiti i regali elettorali renziani ecc. però molti danno per vincente renzie e per sconfitti 5 stelle e Berlusca..io sarei molto cauto.

Se arriviamo al 30% stappo una bottiglia di spumante della mia cantina

Se il PD non prende almeno il 33% a Renzie lo faranno fuori in men che non si dica, i falchi ed i boiardi di quel partito non aspettano altro..oppure sarà qualche agguato in Senato che lo farà cadere...e una volta caduto farà la fine dei D'Alema, dei Rutelli ecc.
 
Alto
head>