Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Comunque i dati di coalizione sembrano mostrare un cdx vicino al csx, nonstante i proclami di Renzie, dei giornalai (Corriere, Stampa e Messaggero su tutti) e della Rai che praticamente è stat occupata manu militari dal Pd...comunque se il PD andasse intorno al 30 e Grillo sfondasse oltre il 28% sarebbe bello vedere i lutti alla Rai e della "grande stampa" (rigorosamente scritto tra virgolette)
    M5S al 28% è utopia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    dici ? boh per me lo dici per scaramanzia ... avete il 30 facilissimo .. ma ovviamente stiamo parlando del PD perdente cronico quindi non escludo che qualcuno di voi tiri fuori una vaccata proprio adesso che favorirà berlusconi .
    Se arriviamo al 30% stappo una bottiglia di spumante della mia cantina

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    30 voi e 28 noi ... affare fatto ..

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    M5S al 28% è utopia
    Non tanto, certo non sarà semplice, dipenderà da tanti fattori: astensionismo, campagna elettorale, da come saranno percepiti i regali elettorali renziani ecc. però molti danno per vincente renzie e per sconfitti 5 stelle e Berlusca..io sarei molto cauto.

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Se il PD non prende almeno il 33% a Renzie lo faranno fuori in men che non si dica, i falchi ed i boiardi di quel partito non aspettano altro..oppure sarà qualche agguato in Senato che lo farà cadere...e una volta caduto farà la fine dei D'Alema, dei Rutelli ecc.

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    però molti danno per vincente renzie e per sconfitti 5 stelle e Berlusca..io sarei molto cauto.
    beh non penso proprio che se il movimento dovesse prendere il 22% ne uscirebbe sconfitto... anzi ..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.