Integratori per Sport, palestra e Bodybuilding

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Vorrei fare una domanda, ma sono proprio necessari questi integratori? Non basta mangiare cibi specifici? E, soprattutto, non creano ridondanze (ad esempio, se già mangi carne, pesce, uova o altro che soddisfi l'apporto proteico dell'organismo durante la settimana e, nonostante ciò, assumi proteine "artificiali".. Queste non sono totalmente inutili?)

No figurati. Io faccio palestra ormai da più di 4 mesi e sono già pompatissimo senza mai aver preso niente... mangio sano ma non rinuncio a cioccolata e altro ovviamente non in dosi eccessive
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
myprotein.it ,è un'azienda inglese che autoproduce i prodotti che vende,e che quindi ha costi piuttosto bassi per quanto riguarda quasi tutti gli integratori. la qualità si dice sia buona,te lo farò sapere personalmente a giorni. unica cosa è che se ne parla tanto male per quanto riguarda spedizioni ed organizzazione...a me è arrivato tutto ed in soli 3 giorni,a tanti altri arrivano prodotti sbagliati o con enormi ritardi (ma credo più che altro dipenda dagli indirizzi sbagliati con cui si registrano al sito e da incapacità del corriere della propria zona). io visto i prezzi ho voluto rischiare,vedi tu...a me è andata bene :fuma:
[MENTION=12]Kurt91[/MENTION]

- - - Aggiornato - - -

No figurati. Io faccio palestra ormai da più di 4 mesi e sono già pompatissimo senza mai aver preso niente... mangio sano ma non rinuncio a cioccolata e altro ovviamente non in dosi eccessive
dipende anche dalla struttura fisica che hai di base e a che fisico vuoi puntare. magari tu sei stato fortunato
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Si sicuramente io sono fortunato però bisogna anche dire che c'è tanta gente (visto con i miei occhi) che si allena tanto per... Io invece quando vado in palestra non dico che mi distruggo però cerco sempre di fare un pò di più della volta scorsa... poi ovviamente non fumo, non bevo nè alcol nè robe gassate, mangio molta carne ecc... ma per me non è un sacrificio perchè è quello che ho sempre fatto (;
 
L

Livestrong

Guest
Dipende che intendi per "pompatissimo" poi... Se è per rimorchiare ok, altrimenti la vedo dura :fuma:
 
Alto
head>