Insigne vs Dybala

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Dybala molto superiore ad Insigne in che? Anch'io preferisco l'argentino eh, ma in questo momento non vedo una differenza abissale. La state vedendo la stagione di Insigne?
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Solo uno juventino esaltato può dire che ci sia grande differenza tra i due. Tra l'altro per Inisgne è inferiore solo nella velocità in allungo, per il resto lo vedo superiore nei fondamentali.
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Tra i due prendo Dybala tutta la vita,che è il vero fenomeno della Juve,altro che Pogba.
 
M

Milan7champions

Guest
Dybala e' piu' forte nel dribbling secco, Insigne e' piu' fantasista e meglio nell'assist.Come gusto personale mi piace piu' l'argentino
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Solo uno juventino esaltato può dire che ci sia grande differenza tra i due. Tra l'altro per Inisgne è inferiore solo nella velocità in allungo, per il resto lo vedo superiore nei fondamentali.

Dai su Insigne quest'anno sta facendo una grande stagione dopo che in 3 anni era riuscito a fare 10 goals in quasi 100 partite in serie A.

Dybala è superiore praticamente in tutto ed è anche più giovane. Più veloce, migliore nel dribbling, migliore nel tiro in porta ma sopratutto nelle poche partite che ho visto della Juve e me dava la sensazione di prendersi in mano la squadra e di essere il leader tecnico della squadra.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Dybala è cresciuto con calma al Palermo, Insigne a parte un anno in B con il Pescara, sta crescendo in una piazza difficile e nonostante questo è uno dei trascinatori del Napoli.

Quando avranno 26-27 anni la differenza tra loro non sarà cosi grande come sembra adesso.
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
l'ho visto giocare e non vedo un giocatore superiore ad Insigne.

Dybala ha semplicemente quella classe da eletto,una naturalezza incredibile nel fare le cose che solo i fenomeni hanno. Col Napoli sabato ha piazzato un paio di accelerazioni dove partendo da centrocampo,si è girato in un fazzoletto e ha tagliato in due il centrocampo napoletano creando superiorità numerica. Insigne è forte ma è comunque inserito in un meccanismo perfetto dove i giocatori sanno tutti cosa devono fare e conoscono i movimenti a memoria. metti Insigne a fare il lavoro di Dybala che si viene a prendere il pallone a 40 metri dalla porta sempre pressato da un paio di avversari secondo me non vedrebbe il pallone.

X me Insigne lo puoi paragonare a Bonaventura non a Dybala
 
Alto
head>