Insigne: Milan e altri club sul napoletano

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,160
Reaction score
2,952
vabè questo è uscito perché è tornato il nome di Sarri dai...che tristezza di giornalismo però cosi….
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Giocatorino. A 28 anni è ancora una "promessa" del calcio italiano. Che poi nella nostra rosa sarebbe titolarissimo non c'è dubbio, ma in carriera ha dimostrato di esser un giocatore non vincente.

Per me si deve cercare tutt'altro.

Premesso che non mi entusiasma ma come dici tu stesso nella nostra rosa sarebbe titolarissimo; detto questo ho il timore che se si dovesse confermare la politica lacrime e sangue anche un Insigne diventerebbe un giocatore a cui ambire visto che comunque e infinitamente meglio di Suso
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Premesso che non mi entusiasma ma come dici tu stesso nella nostra rosa sarebbe titolarissimo; detto questo ho il timore che se si dovesse confermare la politica lacrime e sangue anche un Insigne diventerebbe un giocatore a cui ambire visto che comunque e infinitamente meglio di Suso

Il discorso è che io da Leonardo mi aspetto che non arrivi Insigne, ma che arrivi un esterno meno pubblicizzato che renda di più e sono convinto non sia uno scenario cosi impossibile, perchè ripeto Insigne è bravino ma è anche lo specchio della mediocrità di questa generazione di calciatori italiana. Tutti aspettano il definitivo salto di qualità di Insigne, cioè che nelle partite che pesano combini qualcosa, che trascini, perchè prende un botto di soldi ed è decisivo con le squadrette.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Il discorso è che io da Leonardo mi aspetto che non arrivi Insigne, ma che arrivi un esterno meno pubblicizzato che renda di più e sono convinto non sia uno scenario cosi impossibile, perchè ripeto Insigne è bravino ma è anche lo specchio della mediocrità di questa generazione di calciatori italiana. Tutti aspettano il definitivo salto di qualità di Insigne, cioè che nelle partite che pesano combini qualcosa, che trascini, perchè prende un botto di soldi ed è decisivo con le squadrette.

Ma non è che Leo può sempre fare miracoli... un'esterno meno famoso che renda di più....comunque Insigne non lo prendono perché non rientra nei parametri di Gazidis, finirà che si andrà avanti con Suso e Chalanoglu...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ma non è che Leo può sempre fare miracoli... un'esterno meno famoso che renda di più....comunque Insigne non lo prendono perché non rientra nei parametri di Gazidis, finirà che si andrà avanti con Suso e Chalanoglu...

Non chiedo miracoli, chiedo che ci mostrino "qualcuno di nuovo". Perchè per andare a prendere Milinkovic Savic basta un ragazzino che gioca a FM. Qua per riemergere serve qualche colpo a sorpresa. Non possiamo pensare di andar avanti a colpi "sicuri" da 40 mln l'uno.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ci sarebbe servito quest' anno, di sicuro saremmo andati in CL con lui visto che nel ruolo di esterno abbiamo provato tutti con scarsissimi risultati, anche se personalmente non mi piace.

Per il prossimo anno non ci serve, ci andremo comunque in CL, se non già quest' anno.

In che senso ci andremo comunque in CL? Quest’anno possiamo ancora farcela, ma in caso contrario chi ti da questa sicurezza per l’anno prossimo, senza i pesanti rinforzamenti che probabilmente ci sarebbero con la CL?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Secondo il Corriere del Mezzogiorno Insigne al termine della stagione potrebbe lasciare il Napoli. De Laurentiis ha detto no alla richiesta del giocatore: 7 mln all’anno. Su Insigne ci sono Milan, Inter e Atletico.

quindi dovremmo darglieli noi 7 sacchi all'anno a questo nano tascabile ? :crazy:

certo, poi ne diamo 5 a suso, e magari pure 10 annui a berardi, stando a quello che dicono i giornali.

e soprattutto ci metteremmo in rosa un altro assistito di raiola :sisi:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Secondo il Corriere del Mezzogiorno Insigne al termine della stagione potrebbe lasciare il Napoli. De Laurentiis ha detto no alla richiesta del giocatore: 7 mln all’anno. Su Insigne ci sono Milan, Inter e Atletico.

Meglio Suso e ho detto tutto

Giocatorino col mestruo per 3 settimane su 4 in un mese

Accurata rappresentazione delle eterne promesse e pseudo fenomeni che il calcio italiano sta defecando da anni
 
Alto
head>