Insieme ad Haixia e Ping An anche TCL e China Construction Bank

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Voglio fare una considerazione

Ora che è uscita questa news dalla Cina non ne parlerà nessuno ovviamente..a differenza di quelle false smentite da Sino europe sui documenti falsi di Yonghong Li dove fu creato quasi un caso nazionale da Sky e i quotidiani sportivi..

Riflettete gente
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Bene.
Però delle fonti cinesi mi fido pochissimo, finora hanno dimostrato di rimbalzare solo notizie da quà o di sparare boiate tipo quella su Robin Li.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Bene.
Però delle fonti cinesi mi fido pochissimo, finora hanno dimostrato di rimbalzare solo notizie da quà o di sparare boiate tipo quella su Robin Li.

alcune di queste sono quotate in borsa. Se la notizia è falsa aspettatevi smentite.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
tutto bello. manca poco per il closing.... e per le ufficilità (spero)
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Fosse vero, è qualcosa di troppo grosso per una squadra di calcio o una società sportiva di qualsiasi sport.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Haixia Capital: joint-venture semistatale, collegata a filo diretto con Huarong. Fatturato: 10 miliardi. Assets: 32 miliardi

Ping An Insurance: compagnia assicurativa privata quotata alla borsa di Shenzen, al 20° posto nella classifica mondiale di Forbes. Fatturato: 98 miliardi. Assets: 732 miliardi. Valore di mercato: 90 miliardi.

China Construction BanK: banca statale, al 2° posto nella classifica mondiale di Forbes. Fatturato: 16 miliardi. Assets: 2825 miliardi. Valore di mercato: 162 miliardi

TCL: terzo produttore mondiale di tv lcd. Quotata alla borsa di Shenzen. Fatturato: 16 miliardi. Assets: 19 miliardi. Valore di mercato: 6,8 miliardi.

BOOOOOOOMMMMMM !!! Hahaha e dai i " poveri " cinesi abbiamo preso.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Haixia Capital: joint-venture semistatale, collegata a filo diretto con Huarong. Fatturato: 10 miliardi. Assets: 32 miliardi

Ping An Insurance: compagnia assicurativa privata quotata alla borsa di Shenzen, al 20° posto nella classifica mondiale di Forbes. Fatturato: 98 miliardi. Assets: 732 miliardi. Valore di mercato: 90 miliardi.

China Construction BanK: banca statale, al 2° posto nella classifica mondiale di Forbes. Fatturato: 16 miliardi. Assets: 2825 miliardi. Valore di mercato: 162 miliardi

TCL: terzo produttore mondiale di tv lcd. Quotata alla borsa di Shenzen. Fatturato: 16 miliardi. Assets: 19 miliardi. Valore di mercato: 6,8 miliardi.

Fantastico, semplicemente fantastico. Non aspetto che guardare le reazioni di Ruiu e Forchetta ora.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,129
Reaction score
3,861
Haixia Capital: joint-venture semistatale, collegata a filo diretto con Huarong. Fatturato: 10 miliardi. Assets: 32 miliardi

Ping An Insurance: compagnia assicurativa privata quotata alla borsa di Shenzen, al 20° posto nella classifica mondiale di Forbes. Fatturato: 98 miliardi. Assets: 732 miliardi. Valore di mercato: 90 miliardi.

China Construction BanK: banca statale, al 2° posto nella classifica mondiale di Forbes. Fatturato: 16 miliardi. Assets: 2825 miliardi. Valore di mercato: 162 miliardi

TCL: terzo produttore mondiale di tv lcd. Quotata alla borsa di Shenzen. Fatturato: 16 miliardi. Assets: 19 miliardi. Valore di mercato: 6,8 miliardi.

Sicuramente sono degli ottimi proprietari. Ma scordiamoci che interpretino il ruolo à la Silvio prima maniera. Non credo che vedremo soldi a fiumi sul mercato, ma un'ottima programmazione a medio termine (cinque anni). Mi accontento, visti gli ultimi 6 anni. :ok:
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Sicuramente sono degli ottimi proprietari. Ma scordiamoci che interpretino il ruolo à la Silvio prima maniera. Non credo che vedremo soldi a fiumi sul mercato, ma un'ottima programmazione a medio termine (cinque anni). Mi accontento, visti gli ultimi 6 anni. :ok:

Guarda ti dirò...se riuscissero a farci uno stadio di proprietà a quotarci in borsa e quindi ad aumentarci il fatturato fino a farlo arrivare a 500mln...sarebbe molto molto meglio...
 
Alto
head>