Inserimento del Milan nella trattativa Astori - Napoli

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Sky come Mediaset non ne prende una da secoli, per loro è la settimana decisiva per Honda da 2 mesi dai.

Sta cosa di Saponara non sta nè in cielo nè in terra.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Sky come Mediaset non ne prende una da secoli, per loro è la settimana decisiva per Honda da 2 mesi dai.

Sta cosa di Saponara non sta nè in cielo nè in terra.

quoto.è impossibile che il milan ceda la propria metà di saponara senza che abbia giocato 1 minuto e con la stagione ufficiale che deve ancora iniziare.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ma la cosa bella in tutto ciò è che Astori era nostro. Allucinante. Comunque sta cosa su Saponara non mi convince.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Prossima offerta: 3 € + comproprietà di Saponato + 1/5 di Cristante + 1/3 di Nocerino + Boateng in prestito con il diritto di farsi la Satta. Traoré e Antonini in omaggio.

basta che arriva qualcuno,ormai sono disperato. va bene pure astori.

Guarda, piuttosto di veder Astori in rossonero preferisco che non arrivi nessuno.
Mi fido di più di Pacifico.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Astori ogni anno i media lo accostano ma secondo me non c'è mai stato nulla di vero
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
Astori nonostante si prenda del "cesso" da tutti (e nemmeno a me fa impazzire) è comunque il quarto centrale italiano più forte... secondo me era lui il famoso "regalo", ma non credo che con la concorrenza dei soldi del Napoli si riesca a prendere.

In ogni caso sono sempre più convinto che Saponara in Serie A giocherà con una maglia diversa dalla nostra, se non è il Cagliari, sarà il Genoa a Gennaio... di questo un po' mi spiace, ma quando perdi il treno in preparazione poi diventa difficile recuperare.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
18 milioni? LOL Per questo è da 5 anni che deve andare via dal Cagliari e puntualmente rimane. Bonera è molto meglio di questo quì.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,029
Reaction score
3,746
Premettendo che non lo considero scarso, se buttano il "tesoretto" per prendere Astori sono veramente da internare
 
Alto
head>