Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    che Pogba parta lo do per scontato dall'acquisto di Pjanic....che vada allo United non ci credo manco morto....se lascia la Juve è per il Real....club al quale nessuno dirà mai di no...
    Quindi la Juve dopo che il real gli ha ricomprato Morata gli da pure pogba, ed un fettina di culo no?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Quindi la Juve dopo che il real gli ha ricomprato Morata gli da pure pogba, ed un fettina di culo no?
    senti saputello...io ho detto la mia opinione senza offendere nessuno....se poi rimane da voi buon per voi....ricordati che in confronto al Real siete una scoreggia di unicorno...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

senti saputello...io ho detto la mia opinione senza offendere nessuno....se poi rimane da voi buon per voi....ricordati che in confronto al Real siete una scoreggia di unicorno...
    Ma io non ti ho offeso e non mi permetterai mai.

Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Ma io non ti ho offeso e non mi permetterai mai.
    e allora ci siamo chiariti ....per me Pogba va via xkè conosco Raiola ormai...se poi rimane tanto di cappello a voi per averlo tenuto...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

e allora ci siamo chiariti ....per me Pogba va via xkè conosco Raiola ormai...se poi rimane tanto di cappello a voi per averlo tenuto...
    Non c'è problema

Il fatto è che si pensa che pogba abbia tipo 27-28 anni perché gioca ad alti livelli da 3-4 anni, in realtà ha 23 anni e quindi altri 10 anni di carriera davanti a se', quindi secondo ancora questa necessità di venderlo non c'è anche perché come ha dimostrato il tempo, il suo prezzo nelle varie stagioni non va a diminuire, anzi.

Io sono abbastanza tranquillo, poi magari sono un illuso eh.

Bannato
    Se c'è una squadra che può spendere le cifre folli richieste (legittimamente, visto che non lo vuole cedere) dalla Juve, è proprio lo United.

Fasso Antoine (papà di Pogba) : "Il Real Madrid? Interessante. Quello che vogliamo è giocare in un campionato migliore, ma sarà Paul a decidere in quale squadra vorrà giocare il prossimo anno."

scontato...mi sembrava strano che scucivano millemila milioni già a Luglio...

Senior Member L'avatar di juventino
    A me tutta questa storia sembra sempre più la solita montatura estiva su Paul. Un giorno lo cederemo, ma è ancora molto lontana quella data.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.