de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io ci abito in Inghilterra e ho pure parenti inglesi, ti dico lascia perdere tu. Stai facendo di tutta l'erba un fascio
Io dico: ringrazio di essere italiano e di mangiare italiano. Riguardo l'organizzazione, per carità, ci stanno avanti anni luce, ma per il mangiare, per il clima e altro.. viva l'Italia
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io dico: ringrazio di essere italiano e di mangiare italiano. Riguardo l'organizzazione, per carità, ci stanno avanti anni luce, ma per il mangiare, per il clima e altro.. viva l'Italia

Che la nostra cucina sia migliore non ci vuole un genio a capirlo, ma resta il fatto che la loro cucina non è come l'hai descritta tu. Non è o bianco o nero, te lo posso assicurare
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Che la nostra cucina sia migliore non ci vuole un genio a capirlo, ma resta il fatto che la loro cucina non è come l'hai descritta tu. Non è o bianco o nero, te lo posso assicurare

Ovviamente, a ibiza erano presenti unicamente fast food o pub. Tuttavia la cucina che ho provato io non mi è piaciuta, così come anche il "fish and chips". Sono andato anche a Camden Town, e ci stavano tutte le cucine del mondo.. lì ancora peggio.
 
Alto
head>