Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 369

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ma quella finale del 2003 in cui parò tutto, poi 2004 e 2005 di altissimo livello, fino al momento che tutti sappiamo, poi di li ha alternato grandi interventi a papere clamorose, ma era un portiere che nelle grandi partite che contavano mi dava sicurezza altro che abbiati..
    Riguardati la finale di Champions del 2005 o alcuni derby in quegli anni, non hai mai visto un portiere fare così tanti danni.

Fine OT

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Riguardati la finale di Champions del 2005 o alcuni derby in quegli anni, non hai mai visto un portiere fare così tanti danni.

Fine OT
    si ricordo anche io, ma nel 2005 forse ha responsabilità sul gol di smicer ma per il resto non mi sembra che fece errori gravissimi, nei derby di champions 2003 e 2005 fu fondamentale, il calo avvenne dopo sopratutto dal 2006 in poi addiruttura nel 2008 fece la riserva a kalac..

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma come è possibile che i tifosi italiani sono di meno? Parliamo del Brasile con tutte le comunità ed immmigrati dovrebbe avere più tifosi di tutte le europee... mah...
    gli italiani immigrati sono andati via in cerca di fortuna. Se avessero i soldi per andare allo stadio non sarebbero in Brasile

Bannato
    Ma come è possibile che i tifosi italiani sono di meno? Parliamo del Brasile con tutte le comunità ed immmigrati dovrebbe avere più tifosi di tutte le europee... mah...
    Non sono cos' certo che ci sia sta grande immigrazione italiana, non è l'argentina

tra l'altro li le leggi di immigrazione sono piuttosto restrittive, ho alcuni amici è hanno parecchie difficoltà pur lavorandoci

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non sono cos' certo che ci sia sta grande immigrazione italiana, non è l'argentina

tra l'altro li le leggi di immigrazione sono piuttosto restrittive, ho alcuni amici è hanno parecchie difficoltà pur lavorandoci
    Credo di aver letto che il Brasile sia la nazione dove risiedono più immigrati italiani.

Senior Member
    Solo a me urta vedere Candreva titolare?
    Tra l'altro mi sembra che siamo l'unica Nazionale di un certo livello a giocare senza una vera prima punta.

Amministratore L'avatar di Admin
    Notizia flash. Buffon non gioca. Al suo posto, Sirigu.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di Aldo
    Gli Italiani e in generale gli Europei, sono emigrati nel sud del Brasile. Poi sono passati tanti anni adesso sono più Brasiliani che Italiani, l'Inghilterra affascina molto a livello calcistico, chi segue il calcio in Brasile, ha come riferimento la Premier.

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Credo di aver letto che il Brasile sia la nazione dove risiedono più immigrati italiani.
    Sicuramente hai letto che risiedono più persone di origine Italiana. Che è diverso

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Notizia flash. Buffon non gioca. Al suo posto, Sirigu.
    Sirigu farà bene.

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.