Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo me vince l'Inghilterra. Nessuna scaramanzia e nessun ragionamento tecnico-tattico, è una pura sensazione.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Siamo tornati nel 1980, De Rossi che fa il libero praticamente. Alla fine questo modulo può essere interpretato anche come un 3-5-2. Secondo me finisce 1-1 o 2-2
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Se mette Barkley in mediana Hodgson si dimostra per l'ennesima volta un incapace di prima categoria.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Secondo Sportmediaset Prandelli avrebbe già in mente la formazione:
Buffon, De Sciglio, Darmian, Barzagli, Chiellini, De Rossi, Pirlo, Verratti; Candreva, Marchisio e Balotelli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,205
Secondo Sportmediaset Prandelli avrebbe già in mente la formazione:
Buffon, De Sciglio, Darmian, Barzagli, Chiellini, De Rossi, Pirlo, Verratti; Candreva, Marchisio e Balotelli.

E' praticamente quella che due giorni fa davo io come probabile
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,318
Reaction score
6,713
Siamo tornati nel 1980, De Rossi che fa il libero praticamente. Alla fine questo modulo può essere interpretato anche come un 3-5-2. Secondo me finisce 1-1 o 2-2

e ci credo. de rossi dovrebbe essere il nostro migliore difensore :facepalm:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ho visto giocare l'uruguay e secondo me è scarsissimo, cioè giocano con gargano e arevalo rios a centrocampo, l'attacco è forte ma palloni nemmeno gliene arrivano..
io credo che le sudamericane faranno tutte un buon mondiale...
Penso abbiate ragione entrambi, come? Perché L'Inghilterra finirà terza e l'Uruguay avrà la possibilità di andare avanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>