Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Le formazioni ufficiali di Inghilterra e Italia:

Inghilterra (4-2-3-1): Hart, Johnson, Jagielka, Cahill, Baines, Gerrard, Henderson, Welbeck, Rooney, Sterling, Sturridge. Allenatore: Hodgson

Italia (4-1-4-1): Sirigu, Darmian, Barzagli, Paletta, Chiellini, De Rossi, Candreva, Verratti, Pirlo,Marchisio, Balotelli. Allenatore: Prandelli


quotare


.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ma che schifo di formazione è? Basta co sti aborti di allenatori quali Prandelli, Allegri e gente da provinciale che viene messa a a livelli che non fanno per loro. Loro 4 attaccanti, noi la corazzata Potyoinkin in difesa. Mi auguro che vinca il migliore e sappiamo già chi è.
 

matteo

Bannato
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
369
Reaction score
0
Ma che schifo di formazione è? Basta co sti aborti di allenatori quali Prandelli, Allegri e gente da provinciale che viene messa a a livelli che non fanno per loro. Loro 4 attaccanti, noi la corazzata Potyoinkin in difesa. Mi auguro che vinca il migliore e sappiamo già chi è.

Pensa che se falliamo il mondiale Allegri potrebbe essere il prossimo CT.......Se avvenisse una roba del genere faremo fatica a qualificarci per l'Europeo
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Pensa che se falliamo il mondiale Allegri potrebbe essere il prossimo CT.......Se avvenisse una roba del genere faremo fatica a qualificarci per l'Europeo

Bah... ti giuro mi è passata la voglia di tifare. Fino ad ora è la squadra più difensiva scesa in campo al mondiale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>