Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Senior Member L'avatar di hiei87
    Pagelle un po' faziose...A leggere solo quelle verrebbe da pensare che l'Italia abbia umiliato l'Inghilterra, invece è stata una gara equilibrata. Avrei dato mezzo voto in meno a Sirigu, Chiellini e Balo da una parte, e un punto in più a Sterling e Sturridge dall'altra.
    Per quanto riguarda Pirlo, fa rabbia doverlo dire, ma è sempre una spanna sopra tutti gli altri in campo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ha segnato il gol decisivo. Ovvio che sia stato nominato MOTM
    Rimango non d'accordo comunque, ho preferito Pirlo e Darmian
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Solo noi potevamo dare Pirlo a parametro o alla Juve , e nello specifico solo Galliani e allegri , giusto cederlo ma a 20 milioni al Chelsea . È una vergogna .

Senior Member
    Pirlo monumentale.
    Il voto a Balotelli mi sa che è più d'incoraggiamento. Tra i migliori sì, ma Pirlo, Sirigu, Darmian e Marchisio sono quelli che hanno più fatto la differenza.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Per me sono tutti troppo alti, per entrambe le squadre.
    Gli inglesi hanno tutti 5 praticamente

Comunque Paletta ha fatto schifo ma è la fase difensiva soprattutto quella del primo tempo che non andava, i centrali sono stati lasciati troppo soli da Darmian che giustamente spingeva molto e Chiellini che era spesso fuori posizione..durante l'intervallo Prandelli ha corretto il tiro e infatti nella ripresa non abbiamo subito nulla.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Il migliore in campo a mio avviso è stato Darmian, ma Balotelli ha giocato bene ed è stato uno dei migliori in campo assieme a Candreva, Pirlo e Barzagli.

Junior Member
    C'è un'inquadratura nei primi 15 minuti in cui si vede chiellini (5- secondo me) che prima di fare un passaggio "semplice" guarda per tre volte il pallone, lui era uno di quelli che non era tranquillo, se non altro pirlo ha capito che doveva giocare dal suo lato verso la fine per tranquillizzare la situazione, quando a destra comunque il pallone girava molto meglio.

Sono sostanzialmente d'accordo con tutti i voti, anche se Verratti secondo me non ha meritato la sufficienza, più da 5.5.Marchisio ha il voto pompato dal gol, altrimenti non è che mi sia piaciuto troppo.
    Anche per me Balotelli e Pirlo sono stati i migliori in campo, a parimerito.Ma Mario ha il bonus del gol decisivo...

Bannato
    Ieri Balotelli ha fatto una partita SONTUOSA. Tutto quello che un attaccante dovrebbe fare e che lui dovrebbe fare sempre.
    Grosso schiaffone agli haters, che, come al solito, sono TUTTI italiani. Al di fuori da questo paese lo adorano, fatevi due domande.

Bannato
    Comunque, per rispondere al topic, perfetti Sirigu, Darmian e Balo. Ottima prova di tutti i centrocampisti [io penso che Verratti con i 5 sia molto limitato per il talento che ha]. Malissimo Paletta, sbeffeggiato con la sigaretta in bocca sia da Sturridge sia da Sterling, e male Chiellini [si vede che gioca solo per mancanza di alternative]. Per il resto abbiamo meritato, noi avevamo sempre il pallone, questi andavano a folate dei singoli.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.