Inghilterra fuori dall'Europa... ciao ciao premier?

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Basta far rientrare l'Inghilterra nella Convenzione di Schengen e si è già risolto il problema
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma va..siamo pazzi? non è che i calciatori passano sopra la legge :)

Si ma comunque problemi non ne avranno, come non ne avevano i Sudamericani fino a ieri.

Intendo dire che x i club sarebbe una grandissima perdita economica e sopratutto non sarebbero più tanto competitivi a livello di coppe, quindi il governo troverà il modo di far stare li i calciatori
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Intendo dire che x i club sarebbe una grandissima perdita economica e sopratutto non sarebbero più tanto competitivi a livello di coppe, quindi il governo troverà il modo di far stare li i calciatori

Chi è già dentro, credo non dovrebbe avere particolari problemi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
No no, assolutamente.

Un Italiano tedesco o francese ecc....ora per andare a giocare (lavorare) in Inghilterrà avrà bisogno di un visto.

Cosa fattibilissima è, ma cosi sarà.

Non penso da subito comunque.

Ah perché i calciatori che vanno a giocare negli States hanno qualche problema?
Semmai sarà un problema per i giocatori inglesi andare a giocare all'estero dato che diverranno extracomunitari ma in premier semplicemente stabiliranno che io giocatori provenienti dall'UE sono considerati come gli inglesi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non sono cosi convinto, può essere che un calciatore di nazionalità inglese se dovessimo acquistarlo venga considerato un extracomunitario nel tesseramento.

Io parlavo di problemi che non ci saranno per la premier..certamente i giocatori UK diverranno extra per gli altri campionati (esempio Bale al Real diverrà Extra) ma non ci saranno problemi per i club inglesi a tesserare giocatori europei..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Ah perché i calciatori che vanno a giocare negli States hanno qualche problema?
Semmai sarà un problema per i giocatori inglesi andare a giocare all'estero dato che diverranno extracomunitari ma in premier semplicemente stabiliranno che io giocatori provenienti dall'UE sono considerati come gli inglesi

non mi sono spiegato, tutti avranno bisogno di un permesso di lavoro.

Che poi questo verrà senza dubbio concesso, sono d' accordo con te.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Se l'Inghilterra vince l'Europeo visto che sono usciti dall'UE, lo assegnano all'Inter a tavolino
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Appunto, quindi problemi zero
Fermi tutti. In Premier gli extracomunitari devono ottenere un permesso di lavoro; e ok, fin qui ci siamo, ma per ottenerlo devono rispettare i seguenti requisti:

1) aver giocato, nei 24 mesi precedenti al trasferimento, almeno il 30% delle partite della propria Nazionale maggiore dalla quale sono stati convocato, se la Nazionale in questione è tra le prime dieci del ranking FIFA;
2) il 45% se la Nazionale ha un ranking compreso tra l’undicesimo e il ventesimo posto;
3) il 50% se la Nazionale ha un ranking tra il ventunesimo e il trentesimo posto;
4) il 75% se la Nazionale ha un ranking tra il trentunesimo e il cinquantesimo posto e così via...

Questo vuol dire che non proprio tutti tutti i giocatori extracomunitari potranno essere acquistati dalla Premier, specialmente i giovani talenti che, magari, in nazionale hanno collezionato ancora poche presenze.
Ora, questa situazione, naturalmente, è soggetta a variabili come il prossimo governo che si insedierà nel Regno Unito e come la regolamentazione che, inevitabilmente, verrà rivista dalla Federazione inglese. Tuttavia, non è del tutto vero dire che non ci sarà alcuna conseguenze. Certo, probabilmente si adatteranno al meglio per poter accogliere sempre il maggior numero di giocatori, ma resta una situazione da monitorare.
 
Alto
head>