Inghilterra - Colombia: 3 luglio 2018 ore 20. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Aldilà di tutto, speriamo non facciano fare a bacca la fine di escobar

Si salva perchè rischia di più quella sciagura di sanchez. Tra l'altro mi pare sia stato davvero minacciato e di questo mi spiace parecchio.
Comunque è davvero scarso : ma si può fare un rigore come quello che ha causato??
In serie A mi ha impressionato per i limiti tecnici da horror.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Perché di Bacca si può dire tutto tranne che non sia uno che ci mette la faccia. Evidentemente gli altri tre, con Mina che è un buffoncello patentato (per quanto bravo, eh), non se la sono sentita.

Comunque non ha fatto una partita malvagia Carlos, da quando è entrato.

Ottimi passaggi e movimenti. E' un mito che non gli manchi la tecnica, semmai a tratti si dimentica di come si gioca ma quando è in palla è un ottimo attaccante.

Tra l'altro durante la partita uno della Gialappa (milanista se non erro) ha detto che Kalinic è forte (mentre Bacca un obbrobrio)
un altro ha detto che si è forte è solo uno di quei giocatori che subito fischiato a San Siro poi non riesce a sbloccarsi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Si salva perchè rischia di più quella sciagura di sanchez. Tra l'altro mi pare sia stato davvero minacciato e di questo mi spiace parecchio.
Comunque è davvero scarso : ma si può fare un rigore come quello che ha causato??
In serie A mi ha impressionato per i limiti tecnici da horror.

In compenso molto bravo Barrios del Boca, bella sorpresa. Concreto, intelligente, tecnicamente discreto, ha giocato bene ogni partita.
Non lo conoscevo.

Sanchez è impresentabile, infatti Sousa lo faceva giocare terzo di difesa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
In compenso molto bravo Barrios del Boca, bella sorpresa. Concreto, intelligente, tecnicamente discreto, ha giocato bene ogni partita.
Non lo conoscevo.

Sanchez è impresentabile, infatti Sousa lo faceva giocare terzo di difesa.

Quando in italia arrivano stranieri come sanchez mi viene davvero da pensare che l'esotico attiri senza motivo alcuno.
Vero, barrios molto bravo.
Sarebbe opportuno aprire una discussione circa i valori e le sorprese di questo mondiale.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Quando in italia arrivano stranieri come sanchez mi viene davvero da pensare che l'esotico attiri senza motivo alcuno.
Vero, barrios molto bravo.
Sarebbe opportuno aprire una discussione circa i valori e le sorprese di questo mondiale.

Concordo su Barrios, in questo mondiale ho visto bene anche al terzino mancino Mojica.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Nulla a che vedere però con laxalt....
Impressionante il genoano. Entrato in squadra ora è intoccabile.

Eh la differenza è che Laxalt lavora in Serie A da anni, tattica e atleticamente non c'è proprio paragone.. in questo ruolo ho visto benissimo anche Augustinsson.
 
Alto
head>