Infortunio Robinho: stiramento all'inguine ?

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
MA sono l'unico a pensare che oltre ad avere una rosa numericamente scarsa abbiamo troppi giocatori a rischio infortuni?

Abbiati, Robinho, Poli, Bonera arrivano da annate di infortuni a catena
ElSha e Saponara qualche problema c'è l'hanno, forse addirittura congenito
De Jong Pazzini e Muntari arrivano da infortuni importanti
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
MA sono l'unico a pensare che oltre ad avere una rosa numericamente scarsa abbiamo troppi giocatori a rischio infortuni?

Abbiati, Robinho, Poli, Bonera arrivano da annate di infortuni a catena
ElSha e Saponara qualche problema c'è l'hanno, forse addirittura congenito
De Jong Pazzini e Muntari arrivano da infortuni importanti
Abbiati credo sia il portiere che più si è rotto nella storia del calcio :fuma:
Bonera è un panchinaro, Robinho non mi sembra si rompa spesso, Poli non so...
Elsha ha qualche problema al ginocchio, ma per chi gioca a calcio si tratta quasi di normale amministrazione.Ignoro anche la situazione di Saponara.
L'infortunio di Muntari ormai dovrebbe essere totalmente recuperato, quello di De Jong meno grave sotto certi punti di vista siccome che ha iniziato a lavorare già da giugno.Muntari si ruppe in un periodo delicato.
La situazione di Pazzini è da valutare, ma personalmente ritengo che l'attacco sia l'ultimo dei nostri problemi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Abbiati credo sia il portiere che più si è rotto nella storia del calcio :fuma:
Bonera è un panchinaro, Robinho non mi sembra si rompa spesso, Poli non so...
Elsha ha qualche problema al ginocchio, ma per chi gioca a calcio si tratta quasi di normale amministrazione.Ignoro anche la situazione di Saponara.
L'infortunio di Muntari ormai dovrebbe essere totalmente recuperato, quello di De Jong meno grave sotto certi punti di vista siccome che ha iniziato a lavorare già da giugno.Muntari si ruppe in un periodo delicato.
La situazione di Pazzini è da valutare, ma personalmente ritengo che l'attacco sia l'ultimo dei nostri problemi.

Il problema in attacco invece per me sussiste eccome. Per il fatto che manca Pazzini. Niang non da ancora garanzie, El Shaarawy speriamo si riprenda e ora si è fatto male Robinho.

Questo significa arrivare al preliminare con Balotelli, Niang e Elsha. Per me questo infortunio di Robinho è un peccato. Può star sulle scatole, ma era importantissimo per noi per il preliminare se non altro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Il problema in attacco invece per me sussiste eccome. Per il fatto che manca Pazzini. Niang non da ancora garanzie, El Shaarawy speriamo si riprenda e ora si è fatto male Robinho.

Questo significa arrivare al preliminare con Balotelli, Niang e Elsha. Per me questo infortunio di Robinho è un peccato. Può star sulle scatole, ma era importantissimo per noi per il preliminare se non altro.
Dal punto di vista del prelminare sono d'accordo.Io mi riferivo alla stagione intera, però.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Speriamo. A questo punto rimane, per cui meglio che stia bene. Tra l'altro ha fatto un gol non da lui, dopo essersi mangiato il rigore...

questo dimostra che è un giocatore che ha solo bisogno di essere motivato dopo il rigore sbagliato ci ha messo subito cattiveria e dopo soli 30 secondo è riuscito a rifarsi col gol, se questa cattiveria la mettesse sempre durante tutto l'arco della partita sartebbe un grandissimo..

- - - Aggiornato - - -

Il problema in attacco invece per me sussiste eccome. Per il fatto che manca Pazzini. Niang non da ancora garanzie, El Shaarawy speriamo si riprenda e ora si è fatto male Robinho.

Questo significa arrivare al preliminare con Balotelli, Niang e Elsha. Per me questo infortunio di Robinho è un peccato. Può star sulle scatole, ma era importantissimo per noi per il preliminare se non altro.

credo che per il preliminare non ci saranno problemi, l'unica cosa è che il fatto di stare fermo per una decina di giorni potrebbe fargli male, era entrato bene in forma e questo stop non ci voleva, lui è un giocatore che più gioca più migliora fisicamente
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
questo dimostra che è un giocatore che ha solo bisogno di essere motivato dopo il rigore sbagliato ci ha messo subito cattiveria e dopo soli 30 secondo è riuscito a rifarsi col gol, se questa cattiveria la mettesse sempre durante tutto l'arco della partita sartebbe un grandissimo..

- - - Aggiornato - - -



credo che per il preliminare non ci saranno problemi, l'unica cosa è che il fatto di stare fermo per una decina di giorni potrebbe fargli male, era entrato bene in forma e questo stop non ci voleva, lui è un giocatore che più gioca più migliora fisicamente

Peccato che stiamo parlando di fuffa...
Certo che massacrarlo di fischi non lo aiuterebbe.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
questo dimostra che è un giocatore che ha solo bisogno di essere motivato dopo il rigore sbagliato ci ha messo subito cattiveria e dopo soli 30 secondo è riuscito a rifarsi col gol, se questa cattiveria la mettesse sempre durante tutto l'arco della partita sartebbe un grandissimo..

- - - Aggiornato - - -



credo che per il preliminare non ci saranno problemi, l'unica cosa è che il fatto di stare fermo per una decina di giorni potrebbe fargli male, era entrato bene in forma e questo stop non ci voleva, lui è un giocatore che più gioca più migliora fisicamente

Fermo dieci giorni? Non credo proprio, questo sta fermo molto di più!
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Dopo due settimane faranno ulteriori controlli, quindi prima di 20 giorni non sarà disponibile.
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
a me robinho non piace ed era meglio se lo mandavavo in brasile. però da qui ad esultare per l'infortunio di un nostro giocatore ce ne passa eh. proprio non capisco questa mentalità. mah
 
Alto
head>