Infortunio Robinho: stiramento all'inguine ?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Un problema all'inguine sarebbe molto molto serio... speriamo non sia niente di che, i preliminari sono troppo importanti...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
mi dispiace per lui, ma non deve scippare posti da titolare ad altri che lo meritano 300 volte di più

e vedendo il finale di stagione scorso sono SICURO che manderebbe in panchina gente come el shaarawy o pazzini grazie ad allegri

- - - Aggiornato - - -

i preliminari sono troppo importanti...

appunto per questo deve stare fuori :asd:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
certo 14 gol nell'anno dello scudetto ce li siamo gia dimenticati senza dimenticare che anche negli ultimi due anni dove ha fatto male ha sempre segnato gol pesanti (doppietta arsenal gol contro juve) al contrario di gente come pazzini che segna metà dei suoi gol solo contro il bologna e parliamo di una prima punta in questo caso..non ho nulla contro il pazzo ma non capisco questo accanimento verso un giocatore che si è pure ridotto loo stipendio da 4 a 2.5 mln pur di rimanere, invece di riconoscerlo molti ignorano questo fatto come se fosse una cosa che farebbero tutti, io non so in quanti lo avrebbero fatto..
Goal pesanti, beh cavoli, vincemmo lo scudetto e la Champions grazie ai suoi goal... il primo anno è una cantilena stucchevole sulla quale è inutile aggrapparsi perché tutti riconoscono i suoi meriti. Il problema Binho è che è un giocatore svogliato, senza più alcuna voglia di lavorare da due anni a questa parte e il contratto è stata più una furbata di Galliani avallata dal brasiliano il quale è talmente attaccato alla maglia da volersene andare al Santos chiedendo cifre spropositate. Questa è la verità se poi ci dobbiamo raccontare frottole perché Robinho è il giocatore preferito di qualcuno io chiudo qui il mio discorso.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
ma il primo anno di robinho è stato così eccezionale?

gol in champions nessuno, su ben 7 partite

14 gol in campionato di cui solo 2/3 fanno la differenza (l'unico veramente importante è quello di brescia), per il resto solo doppiette e gol a risultato già acquisito,
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Robinho fu fondamentale quell'anno dai, non scherziamo...e non solo per i gol ma anche per tutto il lavoro che faceva per la squadra...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Vabbè ma il primo anno mega fenomenale di Robinho è una leggenda metropolitana dai,tipo il Cagliari delle meraviglie di Allegri che era il più fulgido esempio di calcio totale ed era secondo solo al Milan di Sacchi.

Comunque chiaramente dispiace per il suo infortunio: ciao amico mio (ma anche no),insegna agli angeli a sbagliare un gol a partita.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Vabbè ma il primo anno mega fenomenale di Robinho è una leggenda metropolitana dai,tipo il Cagliari delle meraviglie di Allegri che era il più fulgido esempio di calcio totale ed era secondo solo al Milan di Sacchi.

Comunque chiaramente dispiace per il suo infortunio: ciao amico mio (ma anche no),insegna agli angeli a sbagliare un gol a partita.

Lo si esaltava solo per sminuire Pato
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
ps. comunque Robinho non stava giocando un brutto precampionato eh...
Robinho i precampionati li gioca sempre bene.
Il fisico che ha lo aiuta molto ad entrare in forma prima degli altri, anche l'anno scorso non fece un brutto precampionato...

- - - Aggiornato - - -

si ma 14 goal li ha fatti tre campionati fa eh , pure con i giocatori vale la scusa gallianesca "dobbiamo essere riconoscenti col presidente perche in passato ci ha fatto vincere tanto" :facepalm:
14 gol li ha fatti la prima stagione :fuma:
Quando cambia squadra fa sempre bene, poi si addormenta.
 
Alto
head>