Infortunio per Chiellini

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
hanno caceres che può fare il centrale..oppure possono lanciare un giovane tranquillamente..anche marrone penso possa giocare in quella posizione..fossi in loro non interverrei
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
si figurati se e tre mesi, farà i controlli e diranno grande sospiro di sollievo per la juventus starà fuori 15 giorni
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,243
Reaction score
1,548
Non credo che questa perdita comprometterà il cammino verso lo scudetto.

Beh anche se giocassi io nella Juve non compretterei lo stesso lo scudo.La perdita puo' essere pesante se non giocasse gli ottavi tra 2 mesi!

- - - Aggiornato - - -

Bõjäñ 22 ¬™;82251 ha scritto:
si figurati se e tre mesi, farà i controlli e diranno grande sospiro di sollievo per la juventus starà fuori 15 giorni

Aspe' un conto è che la diagnosi parli di 3 mesi e poi recuperi in 2 e un conto è che recuperi in 15.Poi Chiellini quest'anno è fragilissimo,sara' il 3°-4° infortunio che subisce!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,501
Ah be capirai che perdita...

E per quanto riguarda la CL, non la vinceranno comunque, ma se sono destinati a vincerela il suo sostituto si trasformera in Baresi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51

si scusa volevo dire 1 mese e 15 giorni non 15 giorni ho dimenticato il mese :D,anche vero che come dici te ha avuto già diversi acciacchi, secondo me cmq la juve ci perde e vero hanno ceceres e marrone ma ci perde cmq :) non abbiamo solo noi la sfortuna allora :)
 
Alto
head>