Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Amministratore L'avatar di Admin

Infortunio Niang Milan - Sassuolo trofeo Tim.

Brutta tegola per il Milan a pochi giorni dall'inizio del campionato. M'Baye Niang è uscito anzitempo dal terreno di gioco a causa di un infortunio nel corso del partita contro il Sassuolo.

Seguiranno aggiornamenti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Niente ragazzi è il destino che si accanisce per farci prendere per forza quello che inizia con la P.. o quello con la Z.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Junior Member L'avatar di InsideTheFire

Dalle immagini non è sembrato niente di evidente....speriamo sia precauzionale....

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    che si è fatto???...affaticamento tipo Bertolacci o una roba grave??
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Ho paura che sia stiramento all'adduttore destro. 2-3 settimane di stop Speriamo sia solo un affaticamento

Senior Member L'avatar di Jino
    Tocco ferro, ma secondo me non è nulla di che.

Comunque è scoordinatissimo, dovrebbe un minimo imparare a correre, resta sempre impigliato nel terreno o nelle sue stesse gambe... Boh...

Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Comunque è scoordinatissimo, dovrebbe un minimo imparare a correre, resta sempre impigliato nel terreno o nelle sue stesse gambe... Boh...
    Classico giocatore "confusionario" ma che parliamoci chiaro, sopratutto in questa serie A, è forte.

Basta ricordare lo scorso anno nei mesi in cui è stato disponibile, abbiamo giocato molto meglio, basta vedere questa sera, tolto lui la nostra pericolosità è diventata zero.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Classico giocatore "confusionario" ma che parliamoci chiaro, sopratutto in questa serie A, è forte.

Basta ricordare lo scorso anno nei mesi in cui è stato disponibile, abbiamo giocato molto meglio, basta vedere questa sera, tolto lui la nostra pericolosità è diventata zero.
    Senza dubbio Parlavo stilisticamente, tante volte da l'impressione di non sapere dove sia la palla...

Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Senza dubbio Parlavo stilisticamente, tante volte da l'impressione di non sapere dove sia la palla...
    Infatti a livello prettamente "visivo", l'eleganza di questo ragazzo sta a zero. Dalla sua c'ha uno strapotere atletico incredibile. Lunghe leve che gli concedono una grande falcata e sopratutto grande forza nelle gambe. Se quest'anno fisicamente sta bene per lui prevedo almeno 15 reti, praticamente numeri per cominciare ad esser considerato un vero e proprio calciatore importante, non solo del club ma del campionato stesso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.