Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    Senior Member L'avatar di Doctore
    anche il nostro gioiello montolivo si è rotto...pero non ho visto catastrofismi

Munera Sine Missione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

In ottica terzo posto (nostro) e nazionale...questo infortunio è una benedizione divina. Tipo l'infortunio di Montolivo o quasi.

Senior Member L'avatar di Aragorn

Se il verme in cravatta gialla avesse gestito meglio i 30 milioni investiti in estate, con un buon mercato di gennaio avremmo seriamente potuto puntare ai primi tre posti. Purtroppo anche col Napoli fortemente indebolito Inter e Roma restano (almeno sulla carta) parecchio lontane.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Godo.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Se si rompono il crociato gli 11 titolari di Roma Napoli e Inter forse possiamo ambire al posto Champions, forza!
    Eh no, non nascondiamoci adesso
    Già ora a -1 dal Napoli, si sono rotti Montolivo (a detta di tutti un bene per noi) e Milik (a detta di tutti un male per loro)
    Il minimo che mi aspetto è che il Napoli sia da considerare già dietro di noi. Altrimenti qualcosa non quadra.

Poi le altre vediamo
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Il mio puntero al fanta... Sono disperato.

Ma ha finito la stagione?

Mi aspetto un De Laurentis inveente contro fifa e infantino

Cmq si è fatto male da solo, ho visto ora le immagini
    Mai che si rompa uno importante della juve cmq
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.