Infortunio De Sciglio: si teme la frattura alla caviglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
io tra tagliavento, banti e altri cancri vestiti di nero ho finito gli insulti.
pazzesca la malafede che c'è.

non è possibile che tra arbitro, guardalinee e arbitro di fondo nessuno abbia visto la gravità dell'intervento.

in quanto a mattia, temo per lui sia un infortunio grave.

Aggiungo anche D'Amato, un cane di prima categoria
 

zico

Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
208
Reaction score
0
Se capitava ad un giocatore delle Juve oltre che il rosso rischiava di essere arrestato per tentato omicidio .......
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
A cosa servono gli arbitri di porta se non vedono un fallo del genere? e i guardalinee dov'erano?

Se esiste una giustizia, de paul merita di spaccarsi tibia e perone cadendo dalle scale, chiudere la carriera e passare il resto dei suoi miseri giorni a mendicare sotto un ponte.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
È veramente vergognoso,non ci sono altre parole. Mi spiace per Mattia,gli infortunii non fanno bene alla sua testa prima ancora che al suo fisico. A Vanti ed alcuni suoi colleghi consiglio di cambiare mestiere,per essere gentile.Quanto a De Paul... No, è meglio che mi astenga.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Vergogna Banti! intervento killer a palla lontana, da dietro, piede a martello sulla caviglia a spezzare. Ma cosa vuoi di più per dare un rosso? maledetto....
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
486
Reaction score
71
Per me la partita dovevamo finirla in 8, dovevamo menare anche noi una volta sul 2 a 1 fatto in quel modo. Nel momento in cui la partita prende una certa piega ci vuole carattere per rimetterla a nostro favore e per certi versi alcuni giocatori pagano l'inesperienza. Poi Del Neri mi sta antipatico a morte, è uno che se la ricrede ma può allenare solo una squadra di zappatori come l'Udinese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>