Infortunio De Sciglio: si teme la frattura alla caviglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Credo che non sia nulla di grave.

Mi dispiace per lui, anche se imho con Antonelli giochiamo meglio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
In una partita di calcetto in un contrasto feci volare un tizio a terra e si ruppe il polso, non riuscii più a continuare a giocare per quanto mi dispiaceva

De Paul ha avuto la freddezza di segnare ed esultare sapendo benissimo che non avrebbe mai mai segnato se ci fosse stata una sedia da quel lato

Uomo di palta merita il peggio
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,822
Reaction score
732
E quel criminale poi ci ha anche segnato.
Sfruttando il buco lasciato libero dall'assenza di Mattia, che ancora non era stato rimpiazzato e che aveva provveduto a generare lui con quel fallo assassino. Il bello è che quelle m.erde durante i minuti finali, hanno chiesto per due minuti buoni che buttassimo la palla fuori perchè c'era uno di loro a terra, che ovviamente poi si è rialzato ricominciando a correre che era un piacere. D'altronde il colore delle maglie è una garanzia.
 
U

Underhill84

Guest
Se un fallo del genere lo subiva higuain fermavano il campionato, inteerogazioni parlamentari, arresto del giocatore e fucilazione di banti direttamente sul campo
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Che doveva essere espulso non c'è dubbio.
Che abbiamo perso la partita perché la colpa è dell'arbitro scordatevelo.
Abbiamo un cesso di squadra ed è questa l'unica verità. Spaccato o non spaccato, rosso o non rosso.. se la squadra è forte la partita la vince lo stesso.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
alla stampa che ci ha rotto per 2 mesi per la partita con il Sassuolo farei notare quest'episodio, senza dimenticare poi la mancata espulsione di Obi a Torino. Maledetti!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
la barella la può concedere solo quel maiale vestito di nero.


C_29_articolo_1137764_lstParagrafi_paragrafo_2_upiImgParOriz.jpg


Banti va radiato. Ora quell'animale di de paul non prenderà neanche la prova tv

io tra tagliavento, banti e altri cancri vestiti di nero ho finito gli insulti.
pazzesca la malafede che c'è.

non è possibile che tra arbitro, guardalinee e arbitro di fondo nessuno abbia visto la gravità dell'intervento.

in quanto a mattia, temo per lui sia un infortunio grave.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>