Infortuni scomparsi

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Apro il topic solo ora, forse in ritardo.

Però vorrei sapere una cosa, perchè diamine l'anno scorso quando lottavamo per tutto eravamo pieni zeppi di infortuni, mentre quest'anno con la rosa cessa e senza obiettivi, questi infortuni sono praticamente scomparsi?
 

Alex Keaton

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
251
Reaction score
2
Apro il topic solo ora, forse in ritardo.

Però vorrei sapere una cosa, perchè diamine l'anno scorso quando lottavamo per tutto eravamo pieni zeppi di infortuni, mentre quest'anno con la rosa cessa e senza obiettivi, questi infortuni sono praticamente scomparsi?

penso che sia una questione di sfiga e poco altro
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
boh, guarda l'inter quest'anno, è stata una strage, come noi l'anno scorso.

io penso sia casualità.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
boh, guarda l'inter quest'anno, è stata una strage, come noi l'anno scorso.

io penso sia casualità.
Vero, ma l'Inter doveva pagare la tassa del triplete. Hanno vinto tutto, dove i giocatori prendevano tumori ed il giorno prima della partita erano recuperati.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Per me comunque dipende dal fatto che ci siamo liberati da molti infortunati cronici e cariatidini.

Alla fine avevamo gente fragilissima (Pato e Aquilani su tutti,ma anche Nesta era soggetto ad infortuni,così come T.Silva) e molte cariatidi,come Zambrotta,Seedorf e Inzaghi.
Quest'anno alla fine gli unici che hanno avuto molti infortuni sono stati proprio i cariatidi,ossia Abbiati,Yepes,Bonera e Ambrosini (che erano spesso e volentieri rotti anche l'anno scorso).
Senza contare che certi infortuni erano solo sfiga (tipo Gattuso e Cassano).
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Berlusconi ha chiamato Allegri e gli ha detto come allenare i giocatori per poter evitare infortuni.

- - - Aggiornato - - -

Per me comunque dipende dal fatto che ci siamo liberati da molti infortunati cronici e cariatidini.

Alla fine avevamo gente fragilissima (Pato e Aquilani su tutti,ma anche Nesta era soggetto ad infortuni,così come T.Silva) e molte cariatidi,come Zambrotta,Seedorf e Inzaghi.
Quest'anno alla fine gli unici che hanno avuto molti infortuni sono stati proprio i cariatidi,ossia Abbiati,Yepes,Bonera e Ambrosini (che erano spesso e volentieri rotti anche l'anno scorso).
Senza contare che certi infortuni erano solo sfiga (tipo Gattuso e Cassano).

molti giocatori che lo scorso anno sono stati spesso fuori quest'anno sono stati sempre disponibili, vedi Boateng (caso davvero clamoroso).
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Davvero, incredibile quasi. Per Boateng ho una teoria che spiegherebbe anche perchè non ha mai avuto grande fisicità: se ci avete fatto caso i primi giorni della settimana quasi sempre si è allenato a parte quest'anno. Secondo me faceva allenamenti più leggeri per evitare infortuni come le scorse due stagioni.

Anche perchè lui stesso ha detto di essersi fatto molte operazioni al ginocchio e questo porta praticamente sempre a grossi problemi muscolari. Secondo me è andata così per lui.
 
Alto
head>