Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Infortuni scomparsi

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Infortuni scomparsi

Apro il topic solo ora, forse in ritardo.

Però vorrei sapere una cosa, perchè diamine l'anno scorso quando lottavamo per tutto eravamo pieni zeppi di infortuni, mentre quest'anno con la rosa cessa e senza obiettivi, questi infortuni sono praticamente scomparsi?
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Apro il topic solo ora, forse in ritardo.

Però vorrei sapere una cosa, perchè diamine l'anno scorso quando lottavamo per tutto eravamo pieni zeppi di infortuni, mentre quest'anno con la rosa cessa e senza obiettivi, questi infortuni sono praticamente scomparsi?
    penso che sia una questione di sfiga e poco altro

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    boh, guarda l'inter quest'anno, è stata una strage, come noi l'anno scorso.

io penso sia casualità.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Sfiga incredibile, così si chiama.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio

io penso sia casualità.
    Vero, ma l'Inter doveva pagare la tassa del triplete. Hanno vinto tutto, dove i giocatori prendevano tumori ed il giorno prima della partita erano recuperati.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Per me comunque dipende dal fatto che ci siamo liberati da molti infortunati cronici e cariatidini.

Alla fine avevamo gente fragilissima (Pato e Aquilani su tutti,ma anche Nesta era soggetto ad infortuni,così come T.Silva) e molte cariatidi,come Zambrotta,Seedorf e Inzaghi.
    Quest'anno alla fine gli unici che hanno avuto molti infortuni sono stati proprio i cariatidi,ossia Abbiati,Yepes,Bonera e Ambrosini (che erano spesso e volentieri rotti anche l'anno scorso).
    Senza contare che certi infortuni erano solo sfiga (tipo Gattuso e Cassano).

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Berlusconi ha chiamato Allegri e gli ha detto come allenare i giocatori per poter evitare infortuni.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Per me comunque dipende dal fatto che ci siamo liberati da molti infortunati cronici e cariatidini.

Alla fine avevamo gente fragilissima (Pato e Aquilani su tutti,ma anche Nesta era soggetto ad infortuni,così come T.Silva) e molte cariatidi,come Zambrotta,Seedorf e Inzaghi.
    Quest'anno alla fine gli unici che hanno avuto molti infortuni sono stati proprio i cariatidi,ossia Abbiati,Yepes,Bonera e Ambrosini (che erano spesso e volentieri rotti anche l'anno scorso).
    Senza contare che certi infortuni erano solo sfiga (tipo Gattuso e Cassano).
    molti giocatori che lo scorso anno sono stati spesso fuori quest'anno sono stati sempre disponibili, vedi Boateng (caso davvero clamoroso).

Ale
    Ospite
    sara un caso che abbiamo una squadra nettamente piu giovane ?

Davvero, incredibile quasi. Per Boateng ho una teoria che spiegherebbe anche perchè non ha mai avuto grande fisicità: se ci avete fatto caso i primi giorni della settimana quasi sempre si è allenato a parte quest'anno. Secondo me faceva allenamenti più leggeri per evitare infortuni come le scorse due stagioni.

Anche perchè lui stesso ha detto di essersi fatto molte operazioni al ginocchio e questo porta praticamente sempre a grossi problemi muscolari. Secondo me è andata così per lui.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio

io penso sia casualità.
    O Tognaccini....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.