Infortuni Balotelli e De Sciglio Milan Atletico Madrid

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per De Sciglio niente di che secondo me. Per Balo non lo so, sembra una cosa non serissima, ma neanche da niente.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
De Sciglio è uscito quasi in lacrime e a testa bassa...uno schifo la forbice subita considerando che il gioco era praticamente fermo...l'arbitro qui ha le sue responsabilità.

Balo se guardate il labiale e come mima a Tavana...dice che è uscita. Riferendosi alla spalla, vedremo...di sicuro ci sarà solo Pazzo con alternativa Pignatone per almeno un mesetto. Spero di esser smentito, anche solo per i calci di punizione, chi li tirerà? ciofeca Urby o mosciolivo? kakà? ahhaha
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
De Sciglio è uscito quasi in lacrime e a testa bassa...uno schifo la forbice subita considerando che il gioco era praticamente fermo...l'arbitro qui ha le sue responsabilità.

Balo se guardate il labiale e come mima a Tavana...dice che è uscita. Riferendosi alla spalla, vedremo...di sicuro ci sarà solo Pazzo con alternativa Pignatone per almeno un mesetto. Spero di esser smentito, anche solo per i calci di punizione, chi li tirerà? ciofeca Urby o mosciolivo? kakà? ahhaha

Rami.:fuma:

De Sciglio aveva una brutta cera, però magari è solo una botta, due giorni e passa la paura.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo sky sensazioni non positivissime,Balotelli aveva un'importante fasciatura alla spalla.

De Sciglio invece ha rimediato una contusione e una distorsione alla Caviglia.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
B â l ô t ê l l ;408370 ha scritto:
Ho troppa ansia per Balotelli, ho paura che stia fuori tanto :facepalm:

Beh la lista era a riposo da un pò troppo.:asd:

Spero solo che possa giocare il ritorno. Poi lo posso rivedere a Giugno.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Per Balotelli probabilmente solo una contusione. Per De Sciglio contusione e distorsione della caviglia.

Non ci voleva per De Sciglio.
 
Alto
head>