Infortunati Ronaldo e Ibrahimovic

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
C.Ronaldo ovviamente non ha nulla mentre Zlatan dovrebbe stare fermo un paio di settimane... Sapremo qualcosa di più preciso nelle prossime ore...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Per Zlatan 15gg non glieli toglie nessuno, tornerà per le semifinali, se il PSG c'arriva.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Boh, per quante se ne dicano su Ibra in Europa io non rinuncerei mai a lui. Detto questo gioca Lucas, mica uno scarso, quindi stanno messi bene comunque.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Per il Psg non è una grossa perdita vedendo la panchina che si ritrovano :asd:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Fosse solo di due settimane, l'assenza di Ibra non dovrebbe pesare troppo per il Psg. Il campionato ce l'hanno in tasca, e a Stamford Bridge, per il tipo di partita che hanno bisogno di fare, Lavezzi e Cavan sono ideali.
Paradossalmente pesa di più l'acciacco di Ronaldo per il Real, perchè il portoghese, pur giocando sempre su livelli altissimi, ha bisogno di un po' di riposo, altrimenti rischia di aggravare le sue condizioni, ma i Blancos hanno assoluto bisogno di lui, non potendosi permettere passi falsi in tutte e tre le competizioni per cui sono in corsa....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Boh, per quante se ne dicano su Ibra in Europa io non rinuncerei mai a lui. Detto questo gioca Lucas, mica uno scarso, quindi stanno messi bene comunque.

Il fatto è che con Lavezzi, Lucas e Cavani i contropiedi sono ancora più efficaci. Opinione mia.
 
Alto
head>