Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Informazioni su Milanello e casa Milan

Volevo chiedere qualche delucidazione su Milanello e casa Milan poiche sabato ho intenzione di visitare una il mattino e una il pomeriggio (o viceversa). Per prima cosa dove posso trovare gli orari degli allenamenti della prima squadra? Sonono sempre aperti al pubblico oppure solo in casi eccezionali (nel caso come faccio a scoprire quali sono aperti? )? Esiste una visota guidata a Milanello? E infine, essendo mio fratello disabile, come faccio ad ottenere l'ingresso gratuito per lui?
    Grazie mille a chiunque voglia darmi una mano! (P.s.. spero di non aver sbagliato sezione!)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere qualche delucidazione su Milanello e casa Milan poiche sabato ho intenzione di visitare una il mattino e una il pomeriggio (o viceversa). Per prima cosa dove posso trovare gli orari degli allenamenti della prima squadra? Sonono sempre aperti al pubblico oppure solo in casi eccezionali (nel caso come faccio a scoprire quali sono aperti? )? Esiste una visota guidata a Milanello? E infine, essendo mio fratello disabile, come faccio ad ottenere l'ingresso gratuito per lui?
    Grazie mille a chiunque voglia darmi una mano! (P.s.. spero di non aver sbagliato sezione!)
    - Gli orari degli allenamenti li puoi trovare sul sito del Milan, ma non è che escono per forza ed ad una tal ora, tieni controllato.

- Nessuno sa se il Milan si allenerà sul campo esterno, oppure lontano dai tifosi, devi andare a fortuna

- Non si visita Milanello, se non tramite inviti "speciali"

- A Milanello nessuno paga, vedi sopra.
    Ultima modifica di Andreas89; 18-09-2014 alle 09:59

Bannato
    Gli allenamenti non li vedi di sicuro..e milanello non si può visitare

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Gli allenamenti non li vedi di sicuro..e milanello non si può visitare
    Non fare disinformazione!!!!!!!

Gli allenamenti, se sei fortunato li vedi, spesso si allenano a "favore di tifosi"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio

Gli allenamenti, se sei fortunato li vedi, spesso si allenano a "favore di tifosi"
    ma quando?!2 volte l'anno d'estate quando fanno la partitella
    durante l'anno si allenano sempre dentro..poi lui ha detto che andrebbe sabato.Il milan gioca la sera con la juventus..manco si allenano sabato

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio

E tu non illudere

Scherzi a parte, è rarissimo poter vedere una parte dell'allenamento, d'estate meno, durante l'anno molto di più

Bannato
    durante l'anno si allenano sempre dentro..poi lui ha detto che andrebbe sabato.Il milan gioca la sera con la juventus..manco si allenano sabato
    I giocatori sono comunque a milanello eh. Non è che allo stadio vanno per i fatti loro in macchina come fai in promozione e in prima categoria.

Junior Member L'avatar di Tic
    A Milanello se hai "conoscenze" ci entri, io ho avuto questa immensa fortuna ad Agosto 2008...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    I giocatori sono comunque a milanello eh. Non è che allo stadio vanno per i fatti loro in macchina come fai in promozione e in prima categoria.
    saranno pure a milanello ma non vedi nessun allenamento nè tantomeno usciranno a salutare o fare autografi..assicurato..a milanello anche io sono entrato..ma,come già detto,devi avere conoscenze e programmare la visita con anticipo e di certo non il giorno di milan juve

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E tu non illudere

Scherzi a parte, è rarissimo poter vedere una parte dell'allenamento, d'estate meno, durante l'anno molto di più
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    saranno pure a milanello ma non vedi nessun allenamento nè tantomeno usciranno a salutare o fare autografi..assicurato..a milanello anche io sono entrato..ma,come già detto,devi avere conoscenze e programmare la visita con anticipo e di certo non il giorno di milan juve

Io sono andato a Milanello 3 volte, 1 volta ad Agosto e 2 volte a fine Dicembre, sempre visti nel campo esterno

Sarò fortunato...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.